23 settembre 2015

...faby illusion...giochi magici di colore sulle unghie!!!

Torno a parlarvi di smalti per presentarvi la collezione fall/winter Faby Illusion che come un prestigiatore ci conduce all'interno di un magico gioco con i suoi 12 colori che saranno protagonisti nel creare con arte e maestria delle mani entusiasmanti giochi di fantasia. Faby Illusion stuzzica la fantasia di ogni donna e la invita ad attingere nel suo baule dei trucchi magici, a creare giochi di colore e forme. "L'arte è un'illusione che ci fa comprendere la realtà" e come un giocoliere questa collezione fa apparire magici colori sulle unghie. La parola Abracadabra ci svela così l'universo dei rossi, con "Sim Sala Bim!" appare una nuvola d'oro tridimensionale.


Faby Illusion ogni giorno mette in scena uno spettacolo con i suoi colori grazie ai quali si possono eseguire giochi e magie che superano in abilità i migliori illusionisti, generando sentimenti di stupore, meraviglia ed allegria. Il colore è protagonista sulle passerelle di Milano, Parigi, Londra, New York dove sfilano le creazioni dei più famosi stilisti, nuances presenti anche sulle unghie delle top model per completare lo stile e l'eleganza delle più iconiche collezioni.


Gli smalti hanno tutti nomi originali, vediamoli più da vicino!!!

 Antigravity (fumo brillante)
What the eyes see... (ombra lilla)
Pick a card, any card (tabacco)
 Where is my head? (sciroppo di mirtillo)

 Unknown Dimension (grigio piombo fuso)
The Magic Wand (polvere magica)
Sim Sala Bim! (oro tridimensionale)
Ginevra Halo's (verde foresta)

 Faby is the great Magician (sera antracite)
Abracadabra (cremisi)
The fifth ace (terra cotta)
Alec wants a carrot (rosso lacca)

Nell'immagine sotto ecco gli swatches degli smalti che compongono la collezione Faby Illusion!!!


Non vedo l'ora di giocare con questi smalti e creare giochi di colore sulle mie unghie, mi incuriosiscono davvero tanto, sia come colorazioni che come finish, quell'oro è strepitoso, mi affascinano però anche i grigi!!! E poi la qualità degli smalti Faby è ottima. Faby sarà presente da oggi alla fashion week milanese ed i suoi smalti vestiranno le unghie delle modelle di numerosi stilisti.
Vi ricordo che gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Potete acquistare questi smalti in selezionate profumerie, come la Rinascente, centri estetici, e sul sito Faby Boutique. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Faby. Fatemi sapere quali sono i colori che preferite!!!

...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi e perfetti per l'a/i, Alec Wants a Carrot è il mio preferito, il nome poi mi ha fatto ridere!

    RispondiElimina
  2. Senti ma che simpatici i nomi di questi smalti ... Saranno ottimi, aspetta forse qualche volta la mia estetista me li ha messi .. Non so ... Probabilmente è così ... Anche a me piace Alec wants a carrot, e poi abra cadabra, the fifth ace, Sim sala kim


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    RispondiElimina
  3. Faby è uno dei miei marchi preferiti in fatto di smalti e prodotti per le unghie e questa collezione è stupenda!

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  4. Belli belli…..il mio preferito????'
    Sim sala bim!!!!!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Le tonalità proposte mi piacciono tantissimo. Un bacione ♡

    www.beautywithterri.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo questi colori , adoro i colori scuri.

    RispondiElimina
  7. L'oro sembra davvero bello! Aspetto le tue creazioni! ^_^

    RispondiElimina
  8. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi come sempre! Peccato che qui da me non trovo Faby da nessuna parte... :(

    RispondiElimina
  10. fighissimi, peccato che io abbia delle unghie schifosissime....uffa

    RispondiElimina
  11. Unknown Dimension sembra bellissimo!:)
    Comunque tu sei un asso con gli smalti!:)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa collezione un bacione

    RispondiElimina
  13. Bellissmi colori per questa stagione! Mi piace particolarmente il viola :*
    www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Bellissima collezione, ho già occhiato i due colori che comprerò!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Adoro questi smalti! Bellissimi i colori!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Davvero stupendi! Quelli con i microglitter oro e argento poi sono i miei preferiti! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Adoro gli smalti . ..davvero molto.
    La tua selezione e molto bella e fa molto autunno..preferiti sicuramente gli ultima 4 ..stupendi *_*
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post.

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1

    RispondiElimina
  18. I have recently tried the Faby nail range and I am definitely impressed, they have a lot of shades in their range.

    X

    Anjelique

    www.anjelique.com.au

    RispondiElimina
  19. Che belli questi colori!
    Vorrei provare il grigio piombo :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  20. What the eyes see mi sembra un lilla molto impolverato e che manca nella mia collezione...

    RispondiElimina
  21. Fabulous propone davvero dei colori fantastici! Quel prugna e quel verde ottanio sono una meravigliw. Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  22. Colori stupendi per l'autunno <3

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Tutti colori divini, ne ho già adocchiati un paio che assolutamente comprerò. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  24. Sembrano tutti fantastici e perfetti per la stagione fredda!

    My last post: A leap forward to S/S 2016

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  25. Oggi ho visto in un negozio di Torino (Melissa Erboristeria) tutta la collezione, molto carina! Mi hanno colpita soprattutto What the Eyes See (stupendo!) e Unknown Dimension.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  26. Il viola e il grigio scurissimo mi incuriosiscono moltissimo! :)

    Ho creato un nuovo tag dedicato all'autunno ed essendo tu una delle ragazze che più spesso commentano i miei post ho pensato ti potesse fare piacere essere taggata :) spero tu possa partecipare! :D
    http://caffelatteforbreakfast.blogspot.it/2015/09/fallinlove-tag-presentazione.html

    RispondiElimina
  27. Quel verde e quell'oro sono una meraviglia!! Li voglio!!

    RispondiElimina
  28. Sono fantastici!Un colore dopo l' altro mi hanno incantata!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/09/25-anni.html

    RispondiElimina
  29. Che belli gli smalti Faby!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  30. Bellissimi colori, perfetti per l'autunno :)

    RispondiElimina