2 settembre 2015

...make up for ever fall color...pop & nude shadows!!!

Oggi vi voglio presentare la collezione per l'autunno proposta da Make Up For Ever, collezione sinonimo di una calda creatività artistica, lanciata da La Truccheria, partner e distributore ufficiale di Make Up For Ever per il canale professionale italiano. La stagione si apre con il primo capitolo della serie delle Artist Palette, presentando una nuova collezione di palette di ombretti. Il colore è il fondamento di queste composizioni e stabilisce il trend per le prime due tavolozze della collezione, Artist-Shadows 1 e Artist-Shadow 2, ognuna dotata di 9 ombretti Artist Shadow, ombretti che ho avuto il piacere di ammirare e provare al Cosmoprof. Dalle sfumature delicate o intense, queste nuove palette Make Up For Ever danno libero sfogo alla fantasia, invitando tutte le donne a rivelare l’artista che è in loro. Le due nuove tonalità di Artist Plexi-Gloss donano al make up un tocco finale in perfetta armonia con le tonalità degli ombretti. La lucentezza intensa del gloss si intona brillantemente agli stili naturali e a quelli più strutturati. Per rappresentare il look di questa stagione, Dany Sanz ha scelto di vestire la modella con le tonalità più intense della collezione sugli occhi, accompagnate da Artist Plexi-Gloss n° 500.




«Spesso le donne desidererebbero azzardare un trucco degli occhi colorato, ma non osano per paura di sfumare le tonalità in modo sbagliato. Queste due Artist Palette hanno un mix di tonalità nude e pop che rendono le combinazioni di colori semplici, permettendo ad ogni donna di creare un look più o meno intenso, a seconda dei colori scelti dalle due palette di 9 colori, un set di tre trio, della nuova gamma Artist Shadow per creare look perfettamente naturali o colorati», spiega Dany Sanz, Creatrice e Direttrice Artistica di Make Up For Ever.


E' stato scelto di comporre due palette che rendano facile sia per i truccatori che per tutte le donne creare il proprio look. L’intensità dei colori e le sfumature si fondono nelle palette Artist-Shadow 1 e Artist-Shadow 2 grazie alla formula sensoriale “gel powder” degli ombretti Artist Shadow.
Artist-Shadow 1 è una palette indispensabile, senza tempo, che combina 9 tonalità calde e nude che si adattano agli occhi di ogni donna, indipendentemente dal colore dell’iride. Una miscela di beige e marrone con diversi finish. I colori contenuti in questa palette sono quelli ritenuti indispensabili dai make up artist per creare infiniti degradè e combinazioni di colori. Potete vedere qui gli swatches.


La palette Artist-Shadow 2 racchiude una selezione di tonalità autunnali calde ed intense che rappresentano l’esuberanza tipica di Make Up For Ever. Il rosa avvolge il turchese, l’oro coccola il prugna ed il verde rivela una serie di riflessi “scarabeo”. Usati da soli o combinati tra loro, i colori della palette Artist-Shadows 2 liberano la creatività presente in ogni donna e si adattano al suo look preferito. Qui gli swatches della palette.


Qui due proposte look utilizzando le due palette Artist Shadows...io adoro quello POP, ogni tanto bisogna osare!!!



Artist Plexi-Gloss è una tinta per labbra iper pigmentata, extra lucida e long lasting. Le microsfere di PrizmaliteTM offrono riflessi di luce infiniti per un finish glossato e vinilico. L’alta concentrazione di pigmenti rivestiti di un doppio strato, garantisce un colore intenso e stabile durante la giornata. Applicare Artist Plexi Gloss è semplicissimo grazie all’applicatore che cattura la giusta quantità di prodotto e la distribuisce in modo preciso sulle labbra. Due colori puri di Artist Plexi-Gloss per labbra effetto vinile.


Il nude #104 è il nude ideale. Più naturale del beige, intensifica il colore delle labbra senza coprirlo. Perfetto per un tocco di luce, tutti i giorni. E’ il colore che indossa Dany e di cui non può fare a meno. Ideale per far risaltare un trucco occhi intenso oppure per creare un total look bon ton. Colore di punta del Look Fall Color, Artist Plexi-Gloss Lilla # 500 attira gli sguardi sulle labbra grazie all’effetto vinile super colorato. E’ l’ideale per una bocca che non vuole passare inosservata.


HD Blush scolpisce ed illumina il viso regalando un finish estremamente naturale. E’ cremoso, ultra fine ed oil free. E’ facile da applicare e non crea macchie di colore durante la stesura. E’ possibile modulare la copertura e l’intensità del colore grazie alla sua capacità di creare un effetto seconda pelle. La polvere contenuta nella formula migliora la naturalità della texture che una volta applicata lascia intravedere la pelle. 
Il finish cremoso è facile da applicare e sfumare direttamente sulla pelle o su di un fondotinta senza alterare la sua copertura. Il silicio, ingrediente chiave della linea HD ha la particolarità di creare un effetto soft focus che nasconde le imperfezioni e illumina l’incarnato. English Rose #320 è un colore rosato classico a metà tra colore caldo e colore freddo, perfetto sia per il Look Nude che per il Look Pop.


Step 1 Skin Equalizer Smoothing primer riduce la visibilità dei pori, delle piccole linee di espressione e delle rughe. La formula satinata, oil free, uniforma la pelle, rendendola morbida e setosa. La formula è arricchita da silica, riflette la luce e migliora la grana della pelle. Grazie ai principi attivi contenuti al suo interno, Step 1 Skin Equalizer Smoothing agisce come un filler. Equalizer complex facilita la stesura del make up, ne prolunga la tenuta e la resa. Può essere utilizzato localmente o su tutto il viso. Smoothing #2 è perfetto per chi presenta irregolarità come rughe, linee di espressione e pori dilatati.



Nel mio beauty ci sono tanti prodotti Make Up For Ever, ad alcuni ci sono affezionatissima, li compro e ricompro da tempo. Proprio in questi giorni ho finito la mia amata cipria e devo ricomprarla, ho rubato a mia mamma la sua nel formato piccolo! Al Cosmoprof ho scoperto gli ombretti Artist Shadow e me ne sono innamorata, ne ho acquistati tre da inserire nella loro palettina Artist Palette e di loro vi parlerò presto. Guardate che meraviglia e che scelta di colori!!! Vorrò regalarmi anche una delle due  palettine e provare uno dei famosissimi primer viso!!! Per maggiori informazioni vi rimando al sito La Truccheria, Boutique esclusiva Make Up For Ever, ed alla relativa pagina facebook. La collezione è disponibile dal 31 agosto. Fatemi sapere la palette che preferite ed i prodotti Make Up For Ever che usate ed apprezzate!!!


...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. adoro questo marchio specialmente i fondi sono il top.

    RispondiElimina
  2. Davvero fantastici! Purtroppo non ho mai provato i loro prodotti ! :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Le palettine sono bellissime e mi piacciono molto anche i looks creati, specie quello nude!:)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti, che belle le palette
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Di MUFE non ho mai provato nulla ma gli ombretti mi ispirano un sacco, sono pigmentatissimi!

    RispondiElimina
  6. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  7. Che colori meravigliosi!!!!!!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  8. Che belle le palette di ombretti :D

    RispondiElimina
  9. Meraviglia! Voglio tutto e voglio riuscire a rifarmi quei look! Troppo, troppo fighi! :D
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Mai provato niente di Make Up Forever, ma quel primer mi ispira molto! *-*

    Kiss!

    RispondiElimina
  11. Di MUFE conosco e amo solo il fondotinta e la cipria HD, questi prodotti non li ho mai provati ma sono curiosissima di farlo!

    RispondiElimina
  12. non l'ho mai sentito questo marchio...ma devo dire che i colori m'ispirano.
    ottima recensione..se ti va passa da me nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto i prodotti MUFE, un abbraccio

    RispondiElimina
  14. I prodotti MUFE sono una garanzia, con una qualità così alta, raramente si sbaglia!!! tesoro ti invito al mio giveaway sul mio blog, ti aspetto :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/2015/09/secondo-giveaway-vinci-marc-jacobs.html
    un bacione

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto questi colori pop ma vorrei essere capace a usarli su di me senza sembrare ridicola.... devo proprio imparare!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  16. La seconda palettina è troppo bella! I colori mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  17. Thanks for sharing...

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina