11 settembre 2015

...tns cosmetics...shiny lips collection!!!

Torno a parlarvi di TNS Cosmetics, questa volta però non di smalti, ma della capsule collection Shiny Lips, una micro collezione di rossetti composta da quattro nuance per illuminare le labbra nel periodo estivo!
Le quattro nuance di rossetti hanno lo stesso nome degli smalti della Accent Manicure Collection di cui vi ho parlato in un precedente post e, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile: That’s Amore, un rosa intenso e ultra luminoso, si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome. That's Amore e Lovely red è proprio la coppia che ho scelto io, sia per gli smalti che per i lipsticks!
Le tonalità scelte per Shiny Lips Collection si abbinano agli smalti di cui riprendono il nome, creando una perfetta armonia tra il colore delle unghie e quello scelto per le labbra, cosa che adoro, e sono ideali per risaltare e valorizzare l'incarnato estivo, più intenso ed abbronzato. Dalla formula arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno un’azione antiossidante e rimpolpante, garantendo allo stesso tempo comfort ed idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra. Morbidi e scorrevoli, garantiscono pigmentazione priva di difetti ed una delicatissima texture shiny.




La box come sempre è carinissima ed in perfetto tema lips, il packaging dei rossetti è semplice ed essenziale, in plastica nera lucida ben solida contenuti in una scatolina in cartone fucsia. Il grande caldo li ha messi un po' a dura prova essendo molto morbidi e cremosi, ma hanno superato la sfida!



That's Amore è un rosa intenso, luminoso e pieno pensato per il giorno e per risplendere sotto i raggi più intensi del sole estivo, da indossare insieme allo smalto azzurro Tiffany che porta il suo stesso nome per un look Fifities! Io adoro il rosa in tutte le sue sfumature e con questo rossetto è stato amore a prima vista. La texture è cremosa e morbida, è pigmentato già con una sola passata, si applica facilmente, ha un finish shiny, anche se meno brillante di Lovely Red, l'altro rossetto che ho provato. E' confortevole sulle labbra, le lascia belle idratate e la sua durata è buona, ma non l'ho provato mangiando o bevendo perché non sopporto farlo con qualsiasi prodotto sulle labbra. Anche applicandolo senza matita si è comportato bene.


Lovely Red è uno dei due rossi presentati in questa capsule collection, la nuance più morbida ed elegante, ideale per la sera e per le luci più basse e soffuse. Impossibile fare a meno del rosso, ed impossibile farne a meno in estate, quando i colori si accendono ed i toni diventano più netti e definiti. Come sapete io non sono un'amante del rosso, ma in estate non riesco a rinunciare a questo colore, un rosso con una punta di arancio è perfetto sia sulle unghie che sulle labbra, e se dal finish shiny ancora di più, preferisco texture leggere e brillanti, più facilmente indossabili. Sono riuscita a portare con disinvoltura e soddisfazione questo splendido rosso che ho spesso preferito all'altro rosa, That's Amore.
E' bello pigmentato, già dalla prima passata è coprente con un tratto netto ed uniforme, ha una texture cremosa e leggera, forse anche un pizzico superiore a quella di That's Amore, scorrevole e si applica facilmente, lascia le labbra belle idratate e lisce, come rimpolpate, è confortevole, ha un finish glossy e la durata è buona. L'ho applicato quasi sempre senza matita e si è comportato piuttosto bene non andando nelle pieghette se non lievemente dopo diverse ore, ma la cosa era percepibile solo se mi fissavo a guardarmi nello specchio!!! Per chi avesse problemi di rughette sul contorno labbra può rimediare applicando una matita trasparente.


Lovely Red per me è stata una bellissima sorpresa, pensavo di indossarlo poco ed invece spesso la sera sceglievo proprio lui!!! Vi lascio le foto dei colori dei due rossetti in diverse condizioni di luce, il colore di entrambi infatti cambia risultando più o meno caldo o freddo.



Completano la collezione A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, che sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, e Life in Colour, caldo e luminoso, che trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale. Per concludere ecco un altra nail art estiva realizzata con gli smalti TNS Cosmetics That's Amore e Lovely Red (Accent Manicure) e Pink Addict della collezione La Vie En Rose. Tutti smalti di ottima qualità, perfetti anche per realizzare nail art in quanto belli pigmentati già con una sola passata.




Fatemi sapere se anche voi avete provato questi rossetti e quali colori preferite per l'estate che non è ancora finita, io sono ancora in mood estivo!!!

...ciaooo!!!

lu


20 commenti:

  1. Bellissime tonalità e stupenda nail art! *-*
    Un bacione cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Trovo che il colore sulle unghie si davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Non li ho provati ma dal momento che li ha mia cugina glieli rubo, stanne certa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Gli smalti sono meravigliosi e il rossetto fuxia è stupendo ❤❤

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quei due rossetti..meraviglie *-*
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. These are all so gorgeous! Have a great weekend!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questa nail art e i rossetti:) un bacione

    RispondiElimina
  8. Le tonalità sono stupende,la nail art non è parliamo,è favolosa!!! E la box davvero troppo carina ^__^

    RispondiElimina
  9. Sono entrambi bellissimi e concordo su Lovely Red, è anche il mio preferito della capsule! Buonanotte Lu, un bacio!

    RispondiElimina
  10. Come sempre bellissima nail art, sei davvero precisissima!!! Mi piacerebbe provare il rossetto That's Amore! *O*

    Bacioni!

    RispondiElimina
  11. Il rossetto rosa è spettacolare :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Belle le unghie mi piace l'accostamento dei colori ... I rossetti mi piacciono entrambi :) belli belli :)
    Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  13. questa nail art è incredibile! bellissima!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  14. Lovely Red è un bellissimmo rosso, ha anche una puntina di corallo o sbaglio?

    RispondiElimina
  15. Bellissime tonalità, voglio provarli!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  16. belli i rossetti, mi piace molto anche l'azzurro dello smalto, bellissima la nail art!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Delle tonalità davvero molto carine e sfiziose e mi piace molto anche la nail art che hai realizzato;) baciii
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Quel fucsia bellissimo!!
    E bella nail art come sempre!!

    RispondiElimina
  19. Ma questi colori sono favolosi! Mi piacciono molto sia gli smalti che il rossetto! Voglio tutto come al solito. Uffa! :D
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina