20 novembre 2015

...regali di compleanno!!!

Un post diverso oggi in cui voglio mostrarvi qualche regalino di compleanno che ho ricevuto, alcuni, anzi tanti, in tema con il blog!!! Ho festeggiato in famiglia, con il fidanzato, in toscana e con gli amici romani, in pratica per due settimane!!! Bellissimo davvero avere accanto tante personcine con cui trascorrere tempo prezioso, che mi conoscono bene e che sanno coccolarmi e stupirmi sempre!!! Però questo ha comportato anche tante mangiate...e tanti dolci!!! Ma io sono una golosona quando si parla di dolci e come vedrete questo non è un segreto!!! 




Parlando di dolci e dolcetti, ho ricevuto un adorabile bigliettino con dentro soldini che fanno sempre comodo per i miei vizi, una maglia My T-Shirt davvero dolciosa che sembra fatta per me, anche per i colori, ed un kit Bottega Verde con bagnoschiuma e crema corpo al cioccolato!!! Che dire...cupcakes al cioccolato per tutti...io mi ci tuffo proprio!!!


Questo bellissimo phon Parlux che desideravo da anni è stato uno dei regali del mio amore, mi sarebbe piaciuto anche tiffany, però mi ha detto che a lui non piaceva, e pensando a me lo ha scelto fucsia...mi conosce bene!!!


Graditissimo anche il mascara TooFaced Better Than Sex, di cui sto usando una minitaglia...e mi piace!!! Mi piace di più dopo un po' dall'apertura che all'inizio, troppo ricco e mi appesantiva le ciglia non tenendomele incurvate!!! Avevo detto mi piacevano i kit usciti per Natale e non trovandoli in store mi sono meritata questo mascara full size!!! Il packaging rosa satinato è splendido e femminile, lo adoro!!!


Un prodotto che desideravo da tempo è questo Huile Confort Levrès di Clarins, di cui adoro già l'Eclat Minute Embellisseur des Lèvres, oltre a tanti prodotti di trattamento. Mi è stato regalato per il compleanno e siamo già diventati ottimi amici, ottimo prodotto di cui vi parlerò in seguito.


La Masque de Massage della linea Le Lift di Chanel è stato un super regalone, adoro le maschere per il viso, adoro queste coccole. Mi ha fatto capire però che non sono più una ragazzina ahah!!! La uso la sera, lasciandola poi sul viso per tutta la notte, un trattamento così ogni tanto ci vuole e fa la differenza. Come trattamento quotidiano di skincare continuo invece ad utilizzare la mia crema sempre di Chanel della linea Hydra Beauty che adoro e mi è sufficiente dopo avere applicato il siero Le Blanc. Un difetto della maschera è la presenza i paraffina, avrei preferito non fosse presente. Bellissimo il beauty Chanel che mi è stato regalato da una delle mie profumerie abituali.


Mi sono fatta un regalino pure io per vedere di non trascurare più le sopracciglia quando mi trucco ed ho scelto il Gimme Brow di Benefit, un prodottino facile e veloce da usare e che fa un buon lavoro. Lo sto usando sempre e quindi è stato un acquisto azzeccatissimo!!!


Un pensiero per me anche dalle mie profumerie di sempre, una pochette che usarla come semplice porta trucchi è un reato, un beauty morbidoso ed elegante nella sua semplicità, una pochete Clinique con minitaglie di mascara e crema idratante ed altre cosine che non ho fatto in tempo a fotografare e che vi mostrerò in seguito. Ecco non ho fotografato nemmeno una sciarpa nera che ho lasciato a Roma, altro regalo gradito per una freddolosa come me, ma non ce la facevo a portare tutto.


Sono golosa, ma sono pure freddolosa, ecco un regalo di mia mamma che ho scelto un po' di tempo fa nel monomarca Twin-Set a Siena...una pellicciotta nera rigorosamente ecologica morbida morbida, di cui mi sono subito innamorata. Era tanto che cercavo un capo così ma non quello perfetto...come l'ho vista non ho avuto dubbi, l'avevo trovato!!! Nella foto purtroppo non si vede benissimo, vedo di metterla un'altra appena posso!!!


Anche assistere ad un tramonto così spettacolare è un bellissimo regalo, i tramonti mi incantano!!!

 
Ed ora eccomiii!!! Ogni tanto qualche foto la metto!!! Io non amo le foto, ma per il compleanno qualche foto ci è scappata, qui ero a Roma a festeggiare con i miei amici. Non si vede tanto il trucco, il rossetto non lo avevo proprio, se sono a cena non lo metto, non sopporto mangiare con il rossetto, per gli occhi avevo utilizzato la palette Dior Trafalgar e l'ombretto Eyes To Kill di Armani Lust Red. E' una foto senza ritocchi, sono pure un po' lucidina, ma ero uscita di casa nel pomeriggio e qui saranno state le una di notte. Non si vede nemmeno il vestitino che indossavo, è di Michael Kors, dello scorso anno, morbido e con una gonnina plissettata che è un amore!!!
Ah ora indovinate quanti anni ho su, sono curiosa, anche se qualche indizio lo avete!!! Però ora perché avete visto pure Le Lift di Chanel non mi dite 40 anni ehhh!!!


...ciaooo!!!

lu


26 commenti:

  1. quanto sei carina...bella la tshirt con il cupcake...quanti trucchi..
    bellissimi regali

    RispondiElimina
  2. Gran bei regali cara,ottimi prodotti di make-up e quella t-shirt troppo carina.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro innanzitutto auguroni anche se in ritardo! <3 Che bellissimi regali!! Uso da anni e anni il phon Parlux e non ha paragoni, ottima scelta! ;) Un abbraccio grande, felice weekend :**

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine! ^_^ Il bagnoschiuma di Bottega Verde è golosissimo, l'avevo preso l'anno scorso per Natale :) Poi mi dici come ti trovi con l'olietto labbra di Clarins?
    P.S. Ma che bellina che sei!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo (spero non di troppo) tantissimissimi auguri :) i regali che hai ricevuto sono davvero stupendi!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono davvero dei regali meravigliosi *-* anche io ho il Gimmi Brow di Benefit e lo uso praticamente solo nelle occasioni speciali >.< una cosa che vorrei assolutamente provare è il Better Than Sex ;D fammi sapere come ti ci trovi :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Belle idee, mi sono innamorata del phon rosa, bella anche la maglia
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Quanti bei regali che hai ricevuto :) vorrei anch'io il mascara Too Faced :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io compleanni così ricchi di regali me li sogno! Ma quante belle cose! *_*
    Tantissimi auguri anche se in ritardo e per l'età io sono negata. Boh, 20, massimo 25?
    Bacio!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimi regali, auguri e dalla foto si vede che sei ancora giovanissima ;)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. il phon è fighissimo *_* tutti bei regali ^_^ tanti auguri anche se in ritardo ^_^ baciiii
    ps per me sei giovanissima altro che 40 anni ahahahaahh

    RispondiElimina
  12. Ma quanti bellissimi regali! Vorrei troppo provare il Better than Sex *________*

    Comunque mi butto: dico tra 23 e 26! Fammi sapere se ci ho preso! :D

    Bacio!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri anche se in ritardo!
    Bellissimi regali e mi piace molto anche il makeup occhi che avevi per la serata, comunque ad occhio e croce credo abbiamo la stessa età, 26-27 anni?
    Ad ogni modo sei carinissima!

    My last post: Tail of leaves

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Fantastici tutti i regali... Adoro Le Lift, è una gran crema :)
    Buon compleanno!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Fantastici questi regali!
    Un abbraccio e auguri con un po' di ritardo... :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  16. ma che regali meravigliosi.. occhi a cuoricino per tutti i prodotti

    RispondiElimina
  17. Hai capito con che Alessai sono uscita? Wow ma allora sei di Parma anche tu!! Cmq non dimostri asolutamente 40 anni ma nemmeno 30 dalla foto! Se sei di parma o dintorni la prossima volta vieni con noi a fare shopping!!!! Auguri in ritardo e alla prossima. bacione Elisa

    RispondiElimina
  18. Ma quante cose meravigliose che hai ricevuto!!! *-* Quel mascara lo devo assolutamente avere anche io!! E che meraviglia quel phon!!
    Bellissima anche la pellicciotta!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Anche se in ritardo tanti auguri, anch'io compio gli anni a novembre, ne ho compiuti 28.. tu un po' meno vero?
    Bellissimi i regali!!!

    RispondiElimina
  20. Che bei regalini e tantissimi auguri in ritardo!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  21. regali splendidi! festeggiare con i propri cari è il massimo!! un bacione

    RispondiElimina
  22. Con ritardissimo, tanti auguri!
    Bellissimi i regali, soprattutto la t-shirt ed il phon, di cui sono curiosissima.

    RispondiElimina