25 giugno 2016

...shopping e novità...non solo beauty!!!

Anche se qui sul blog sono mancata un pochino mi sono data da fare con un po' di shopping, beauty e non solo!!! Ed ho ricevuto pure tanti regalini molto graditi da personcine speciali!!! In questo post un assaggio di quello che vedrete prossimamente sul blog, tanti sono anche i prodotti ricevuti dalle aziende che sto testando e di cui non vedo l'ora di parlarvi, dai solari ai trattamenti per il viso e per il corpo, ma anche autoabbronzanti ed ovviamente i miei amati smalti!!! Ah nel frattempo sono approdata su Instagram, se vi va seguitemi pure lì, ovviamente ricambio!!!




Avete già visto in apertura la mia Selma Di Michael Kors, era tanto che desideravo questo modello e con i saldi invernali mi sono decisa di acquistarla, in un colore sobrio ma molto versatile. Ho borse di tutti i colori e questo mi mancava!!! La sto sfruttando molto anche in questo periodo, si abbina molto facilmente!!! Poi ho ceduto alll'Illusion d'Ombre Griffith Green della collezione primaverile di Chanel ed ho ricomprato il mio amato mascara Le Volume, il mio mascara preferito!!! Di Dior invece ho scelto il kit Polka Dots nella colorazione Confettis, due mini smalti dai colori vitaminici ed un dotter. Sapete che adoro i pois e ritorneranno anche alla fine del post!!! Presto vedrete una nail art a pois realizzata con questi smalti!!!




Mi ha conquistata anche il Dior Addict Milky Tint nel colore Milky Plum, simili ai Dior Addict Fluid Stick, ma dalla formula più leggera e meno corposa. Impossibile per me non innamorarmi di questo bellissimo rosa molto delicato e naturale, finish lucido e labbra belle idratate e polpose. Ho ripreso anche il mio amato Top Coat Abricot che però non ho fotografato, non è più una novità per me!!! Adorabili gli omaggi ricevuti, due minitaglie di profumo, il nuovo Poison Girl e Blooming Bouquet, Nail Glow per un effetto unghia sana e curata ed il Dior Lip Maximizer per labbra lucide e rimpolpate, poi spilla ed adesivi!!!



Ho ceduto anche al blush Ginger Pop ed all'ombretto Petal Pop di Clinique con cui è stato amore a prima vista!!! Ve ne ho parlato nel post precedente ma vi ribadisco che il blush è eccezionale oltre che splendido!!!


Dopo aver provato qualche campione delle Capsule Anticellulite Collistar ho deciso di acquistarle. Le ho trovate in questo kit con una confezione che ne contiene 14 ed una minitaglia del Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte in offerta in Gardenia a 26 euro. Prodotti promossi e già ricomprati. Ovviamente non sono prodotti che fanno miracoli, soprattutto se non abbinati a corretta alimentazione e movimento, però aiutano molto!!!


Regalini di una cara amica che riesce sempre a sorprendermi, tutti molto interessanti!!! Sono curiosissima di provarli, soprattutto uno spray rinfrescante e defatigante dato che lo scorso anno con il caldo ho accusato un po' di gambe stanche e gonfie!!! Quest'anno però dimagrita un bel po' e tornata al mio peso di sempre, spero di accusarlo di meno!!!


Un regalino di un po' di tempo è questo smalto di Ysl della collezione primaverile nella colorazione Peace Green, un verde acqua con perlescenze rosa che adoro. Ve lo mostrerò presto!!!


Sempre Ysl, sono andata in profumeria a ritirare le mie minitaglie del nuovo mascara Vinyl Couture di cui vi avevo informato sulla mia pagina facebook, e come al solito ho fatto qualche spesuccia!!! Mi hanno regalato così anche questo delizioso cofanetto sempre di Ysl, con all'interno una minisize del Rouge Volupté Tint in Oil che tanto adoro e del Touch Eclat Blur primer. Per il momento vi posso anticipare che questo mascara mi sta piacendo abbastanza, è bello cremoso, adoro la sua profumazione ed allunga tanto!!!


Sono passata pure nel salone Nashi Argan che avevo selezionato per ritirare il kit con Shampoo, Conditioner ed Olio, prodotti che conosco già e che uso con soddisfazione, soprattutto la maschera Instant di cui vi ho già parlato in un post specifico tempo fa!!! Con lo shampoo non sempre è amore, alle volte ho bisogno di un prodotto che deterga maggiormente i miei capelli che alla radice tendono ad ungersi facilmente!!!


Non potevano mancare anche due Yankee Candle, nelle due nuove profumazioni Sea Salt & Sage e Summer Peach, la mia frutta preferita in estate!!! Ecco mi sono ricordata che devo andare a sentire di nuovo un profumo Jo Malone di cui mi ero innamorata tempo fa a Milano in Rinascente che si chiamava proprio Wood Sage & Sea Salt!!!



Dopo la borsa qualche altro acquisto dedicato all'abbigliamento, due cosine tranquille ma sfiziose ed adorabili di Twin-Set, direttamente dal monomarca senese, dove incontro sempre un personale carinissimo!!! Ho scelto una felpina con pois, righe ed applicazioni varie che ho sfruttato molto in primavera, ed un top sempre a pois con un top in pizzo, volevo proprio qualcosa di tranquillo dato che ho tantissime cose coloratissime. Nel frattempo sono tornata a Siena ed ho continuato lo shopping, si sono aggiunti altri capi fra cui anche un vestitino di Michael Kors direttamente dal negozio di Cortecci in Piazza del Campo, negozio di cari amici dove concentro i miei acquisti modaioli ormai da una ventina di anni. Ho dimenticato anche di fotografare un paio di pantaloni di Manila Grace che adoro!!! Ve li mostrerò poi!!!


Ed ora una foto del mio amato mare, mi rigenera, mi fa stare bene, meglio di qualsiasi nuovo trucco o vestito!!! Spero a presto con un nuovo post, ho tantissime cose di cui parlarvi, non solo quelle che avete visto in questo post!!! Se volete seguirmi giornalmente vi ricordo la mia pagina facebook ed il mio account instagram!!! Lasciatemi il vostro contatto che ricambio con piacere!!!

...ciaooo!!!

lu


25 commenti:

  1. Ogni foto mostra cose bellissime!!!Ottime scelte!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i tuoi acquisti..mi fai rosicare :-P concordo sul mare, oggi ci sono stata tutto il giorno e mi sento più che rigenerata, pronta x la serata :-)
    A presto e felice we <3

    RispondiElimina
  3. Wow! Great items! Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. quante belle novità, specialmente la borsa... il modello selma piace molto anche a me

    RispondiElimina
  5. Wooooow che post ricco! *-* Tutto meraviglioso, prima o poi devo prendere anche io la Selma do MK <3 vengo subito a trovarti su Instagram! :D

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine, quel kit di smaltini Dior è troppo carino! Ora ti aggiungo su Instagram! :)

    RispondiElimina
  7. Un sacco di cose meravigliose!!! ♥

    RispondiElimina
  8. ciao bellezza! Ti ho taggata nella 3 days challenge :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. OMG che shopping fantastico, adoro la borsa *_*
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Lu,
    io sto aspettando i saldi per darmi alla pazza gioia vorrei comprare anch'io una borsa del colore della tua. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, grazie per essere passata!
    Ti seguo quì, su Google + e su Facebook :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao ti seguo tua lettrice 1013 e su bloglovin ti aspetto da me come lettrice ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. che meraviglia , amo tutto ..hai fatto bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  14. quante cose belle! mi ha colpito il pack della minitaglia YSL, molto curata!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Grazie...io devo imparare un sacco di cose! :-)
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  17. Ma quante belle cose:) mi piace tutto *-* un bacione

    RispondiElimina
  18. Wow! *_* Quante belle cose... Seguo il tuo blog e i tuoi social se ti va di ricambiare http://recensionistellina1a.blogspot.it/ nel mio blog trovi i social sui quali puoi seguirmi. Un bacio.

    RispondiElimina
  19. ottimi acquisti, mi piace praticamente tutto quanto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Ma wow quante cose belle ^^ alcune le abbiamo in comune, in particolare sono il mascara Chanel (io in minitaglia però), la yankee sea salt&sage e il kit Nashi argan :)
    Ti ho aggiunta su Instagram, sono la tua omonima (luisadac) :D

    RispondiElimina
  21. Oddio che acquisti meravigliosi! Dalla borsa al make up, tutto splendido. Le mini size poi sono stupende, io le amo soprattutto dei brand lusso come Chanel, Dior, YSL... Troppo tenere!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Quante belle cose! Tra tutti però ti invidio il blush e l'ombretto di Clinique. Mi ispirano moltissimo!!

    RispondiElimina
  23. La trama del blush e dell'ombretto di Clinique sono bellissime *-*
    E la foto del mare <3

    RispondiElimina