3 agosto 2016

...tns cosmetics...the lipstick collection!!!

Torno a parlarvi di TNS Cosmetics e questa volta niente smalti, ma rossetti!!! TNS Cosmetics presenta Lipstick Collection: per la prima volta tutti insieme i rossetti che hanno fatto da perfect match agli smalti lanciati nelle collezioni più di successo: Love Power, il rosso che dà il nome all’ultima collezione, My Funny Valentine, dalla Red Vanity, l’elegantissimo Naked, dalla Nude collection, sono solo alcune delle nuance più famose tra le sedici presentate. Quest'estate le labbra si illuminano con i rossi aranciati, i fucsia intensi ed i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle ed i red carpet di ogni Paese o si scuriscono con i prugna, i bordeaux ed i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; facendole vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento ed impreziosendole con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione.
Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo, dal più scuro ai più chiaro, e per ogni look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste. Sedici note cromatiche perfette, sedici toni che sono già un classico del nostro beauty case, firmate dalla professionalità TNS Cosmetics.



Io mi sono innamorata di Kiss-me Kiss-me della collezione estiva Love Power, un rosa deciso, goloso e pieno, perfetto per l'estate. L'altro colore con cui è stato subito amore è Très Chic, un rosa antico prezioso, bon ton, ricco, intenso ed ovviamente elegante. Non è una novità che amo il rosa in tutte le sue sfumature!!!


Nella foto vedete a sinistra Kiss-me Kiss-me ed a destra Très Chic, entrambi molto pigmentati, intensi e cremosi.



Sempre della Lipstick Collection ho altri due rossetti di cui vi ho già parlato, Wild Flower della collezioni Wild Flowers e You&Me della Love Power.
Wild Flower un rosa brillante acceso da un pizzico di fucsia, molto femminile. Amore puro anche con lo smalto che porta il suo nome, un rosso acceso da un pizzico di rosa, davvero splendido.



You&Me è un rosa limpido, quasi color pelle per schiarire, o far sparire semplicemente accendendole di luce, il rosa naturale delle labbra, una nuance morbida ed elegantissima, ideale per i make-up nude e da indossare soprattutto durante il giorno.



I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentate. Sono morbidi, cremosi, quasi burrosi. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo squadrato del rossetto in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendolo perfettamente, senza sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono allo stesso tempo comfort ed idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra. Quando tolgo il rossetto le mie labbra sono sempre belle idratate e rimpolpate!!! Mi piace molto anche la loro profumazione, dolce e vanigliata.


Fa parte della Lipstick Collection anche la Matita Labbra Universale, da utilizzare con ogni tipo di colore e rossetto. Perfetta come primer, definizione e barriera colore. Passata sull’intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce le sbavature di rossetto. Davvero un must have soprattutto per chi come me non ama molto labbra troppo costruite con matite non sempre identiche al colore del rossetto da indossare, ma che vogliono stare tranquille prevenendo eventuali sbavature di colore. E' facile da usare e con mina retraibile, senza bisogno di temperarla.


Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Tns Cosmetics. Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Presto vi parlerò di un'altra novità Tns Cosmetics ed anche questa volta niente smalti!!!

...ciaooo!!!

lu


16 commenti:

  1. Penso di essermi innamorata di You&Me *^*
    Anch'io adoro i rossetti belli burrosi, ho la pelle delicata e le labbra tendono a screpolarsi appena sentono uno spiffero un po' più fresco -.-
    A durata invece sai dirmi come sono?
    Bacioni <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tutti colori meravigliosi, per me hanno fatto centro! E la matita la vorrei troppo *-*

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare quella matita primer!! Ultimamente i rossetti sbavano troppo (causa caldo torrido! >.<) e ho bisogno di una "barriera" che non faccia scivolare il colore!
    Bellissimi i colori di questi rossetti! *-*
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Che bei colori!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  5. Interessantissima la matita labbra-primer *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ma che bei colori, io ho la mania dei rossetti. You&me secondo me è il più bello

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi colori, perfetti per l'estate
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi prodotti un bacio

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto, sia i rossetti (uno più bello dell'altro) che la matita universale, per me un prodotto indispensabile!
    Un abbraccio!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  10. Questa collezione è pazzesca, un sogno per ogni rossettomane!!! la matita poi super, mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  11. Wild Flower un rosa brillante acceso da un pizzico di fucsia, molto femminile. Amore puro anche con lo smalto che porta il suo nome, un rosso acceso da un pizzico di rosa, davvero splendido.
    bed sheet , bridal bed sheet set , bed sheet , nishat bed sheets , bedspreads , comforter sets , razai set , sofa covers , cushion covers

    RispondiElimina