19 novembre 2016

...novità tns cosmetics...linea corpo sublimity e mascara hyper volume!!!

Oggi vi voglio presentare alcune novità proposte negli ultimi mesi dall'azienda toscana TNS Cosmetics. Oltre ai miei amati smalti e rossetti ha lanciato anche Sublimity, una linea composta da crema mani, crema corpo ed acqua profumata per il corpo per una routine sensoriale, idratante ed avvolgente, una bella novità in casa TNS che per la prima volta declina la cura e la cosmesi delle mani su tutto il corpo, completandola con una nota olfattiva. Tre nuovi prodotti dalle propiertà emollienti ed idratanti, tre nuovi preziosi alleati per il nostro benessere. Vediamo più da vicino i prodotti di questa linea che ho provato.


La crema corpo è un prodotto che utilizzo quotidianamente dopo la doccia, anche se sono stanca è uno step a cui non rinuncio mai, è una coccola profumata che mi rilassa!!! La Crema Corpo Sublimity stupisce soprattutto per la sua consistenza, più simile alla dolcezza di una mousse che alla morbidezza di una crema. Una volta applicata sulla pelle viene immediatamente assorbita. La sua formulazione contiene acido ialuronico, per donare elasticità e tono e contrastare i segni di invecchiamento cutaneo, ed estratti di malva e camomilla per lenire e proteggere la pelle arricchendola di forza e di luce. Dopo averla massaggiata su tutto il corpo, l'effetto tonificante e nutriente è immediato.


Mi piace molto questa crema corpo, mi piace la sua texture, morbida e confortevole ed il suo potere di idratazione. La mia pelle ha bisogno di tanto nutrimento e lei ci riesce bene. In più ha una piacevolissima fragranza floreale che apprezzo molto, mi piace la sera quando applico la crema sentire anche note profumate, un prodotto deve stimolare tutti i miei sensi per apportarmi piacere e benessere totale. Non la consiglierei a chi non ama molto prodotti con profumazioni che si fanno sentire, una volta applicata la fragranza è persistente.

L'Acqua Corpo Profumata è composta da essenze floreali ed estratto di malva con proprietà idratanti. Note calde e solo leggermente speziate, che si fondono bene con la crema corpo ed il profumo naturale della pelle. Adoro cospargermi di acqua profumate per il corpo, soprattutto quando me ne sto in casa, non indosso il profumo, ma amo essere circondata da note profumate!!! E' racchiusa in un flacone in vetro, essenziale, colorato ed elegante.


Altra novità in casa TNS dedicata agli occhi è il lancio del mascara Hyper Volume, un mascara due in uno, in quanto apporta definizione e volume grazie alla sua formula ultra performante in grado di intensificare lo sguardo. Una formula a lunga durata con un componente speciale rappresentato dalla polvere di diamante nero per arricchire ed intensificare l'efficacia del prodotto, garantendo maggiore tenura ed agendo sulla pigmentazione in modo da avvolgere le ciglia di un colore profondo e di impatto.


Grazie al suo scovolino ed all'innovativo pack permette di prelevare la giusta quantità di prodotto ad ogni utilizzo e di scolpire le ciglia in due passaggi, un primo step per allungare e definire, un secondo step per un effetto iper volume, in base al look che si preferisce, o più naturale e meno costruito o più intenso. Hyper Volume è efficace su ogni tipo di ciglia, anche su quelle meno naturalmente curve e lunghe. Non contiene parabeni, olii minerali, nano ingredienti ed è oftalmologicamente testato.



Bellissimo il colore nero intenso e profondo che regala alle ciglia intensificando subito lo sguardo, bella la texture cremosa, bella la definizione e bello l'effetto volume, ma le mie ciglia bisognose di tutto lo avrebbero preferito di più con un maggiore effetto incurvante, senza ricorrere sempre al piegaciglia. Delicata la formulazione, ho occhi sensibili e porto lenti a contatto e non mi ha dato alcun fastidio.
Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Tns Cosmetics. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

...ciaooo!!!

lu


16 commenti:

  1. Interessanti queste novità!!
    Mi incuriosisce moltissimo l'acqua profumata:D anche io vada pazza per questo tipo di prodotto!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'acqua profumata mi ispira tantissimo. Dalle note potrebbe fare al caso mio e poi il packaging è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Quel mascara mi ispira tantissimo e devo dire che comunque tutti i prodotti hanno un design davvero invitante, il che non guasta mai! *_*
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Bene... mi interessa tutto!!! Allunghiamo ulteriormente la wishlist, che poi magari Babbo Natale mi accontenta!
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente provare quell'acqua profumata, se contiene note speziate allora mi piacerà sicuramente! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita molto con l'acqua corpo profumata! Non l'ho mai usata.. ma mi piacerebbe molto provare!!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotto TNS, mi piacerebbe provare il mascare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Ho divorato la crema corpo, davvero sublime!!! il mascara è tra i miei preferiti, mi piace giocare col look più naturale o più intenso e questo si presta benissimo! :)

    RispondiElimina
  9. vorrei provare d'acqua profumata *____________* complimenti per la recensione =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce soprattutto il mascara! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  11. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina