31 dicembre 2016

...tns cosmetics...best wishes holiday collection!!!

Best Wishes è la capsule collection di Tns Collection ideata per celebrare il periodo delle feste con tutto il glamour di uno stile classico ed elegante. Protagonisti rosso acceso e regale, oro prezioso e carico di luce, riflessi metallici, nero puro e total black. Due toni principali per la manicure, total red o gold o magari osare una french o accent manicure. Chi di voi mi segue su Instagram e Facebook avrà già visto questi smalti all'opera!!! Vediamoli pure qui sul blog più nel dettaglio.



A dare il nome alla collezione è il rosso, rivisitato in chiave luminosa ed accesa, perfetto in ogni momento della giornata, adatto alle luci del mattino o della sera. Best wishes ha un finish leggermente lucido ed una formulazione iperpigmentata e coprente, per rendere la manicure ancora più veloce. L'altro smalto è Atomic 79, un'esplosione di lusso, luce e glamour. E' la nuance che più di tutte evoca l'atmosfera delle feste ed è un omaggio alla bellezza ed allo stile assoluto ed iconico degli anni settanta. Da indossare anche solo con un delicato accento per la french manicure o con un elegantissimo total look oro.



Come sapete adoro gli smalti Tns Cosmetics, ed adoro anche i due nuovi colori di questa capsule collection natalizia. Si applicano facilmente, con precisione, il colore è bello pigmentato già dopo la prima applicazione, la formula è perfetta, non troppo densa e né troppo liquida, il finish è bello brillante e la tenuta è straordinaria...ho lavorato sette giorni su sette la settimana prima di natale e la nail art è durata ben sei giorni in condizioni perfette. Quando ho bisogno di applicare lo smalto velocemente, con un bel risultato ed un'ottima durata ormai scelgo Tns Cosmetics.


Completano la collezione il rossetto rosso Best Wishes, ton sur ton con lo smalto replica la nota cromatica delle unghie sulle labbra, definendo il total look ideato per questa limited edition, una matita occhi e labbra, rossa e tono su tono, per definire il profilo della bocca e garantire una tenuta impeccabile ed il grafic eyeliner, nerissimo e con un pennellino che permette una straordinaria precisione nella stesura e con una lunga durata.




La matita è morbida e garantisce un tratto preciso. Pratica da usare, non necessita di essere temperata. Una bella sfumatura di rosso. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Tns Cosmetics. Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Fatemi sapere quali sono i colori che preferite indossare durante queste feste. Auguri a tutti!!!

...ciaooo!!!

lu


19 commenti:

  1. Bellissima questa mail art!
    Buon 2017!!!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lo smalto oro è davvero molto bello, festivo al punto giusto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  3. Bellissima nail art e bellissimi prodotti. Un bacione e auguri ^_^

    RispondiElimina
  4. Buon anno! Questi smalti vorrei cercare di provarli quest'anno, mi incuriosiscono molto :) Il rosso è di una tonalità stupenda!

    RispondiElimina
  5. Per le feste con oro e rosso non si sbaglia mai. Bellissima nail art! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Rosso e oro sono una coppia collaudata, ma sempre bellissima per le feste!! :D

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli smalti e la nail art! auguri lu!! un bacione

    RispondiElimina
  8. La tua manicure è da sballo ^_^ Buon anno cara e a presto <3

    RispondiElimina
  9. Ciao cara come stai :) visto che sei la regina delle nail art e degli smalti volevo un tuo parere. Per Natale mi è stato regalato uno smalto ZOYA davvero bellissimo ma no dura niente!! Se lo utilizzo senza top coat (e resta opaco) non mi dura neanche 24h. Invece con il top coat mi dura circa due giorni. Sono rimasta davvero delusa perché so che è un brand fantastico!! :(

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, che bella questa nail art molto natalizia un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao cara e buon 2017!! Questa nail art è fantastica davvero! *-*
    Adoro il mix rosso/oro!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Buon anno Lu!!! La tua nail art è favolosa... e tu sei bravissima!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti :-) su http://stileo.it/benessere ho trovato anche una grande scelta dei prodotti di cui non avevo idea.

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa nail art! A presto dolcezza! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  15. carinee:-) nuova lettrice passa anche da me se ti va ciau

    RispondiElimina
  16. Ogni orologi panerai replica modello di cassa del Navitimer Automatic 35 offre opzioni di composizione uniche, ma i moduli di base in gioco Rolex replica rimangono coerenti. Ispirato al Navitimer Ref. 66 degli anni '50, le lancette a punta della spada e la lancetta dei secondi con la punta replica rolex di una freccia rossa mantengono un aspetto semplice e sportivo della metà del secolo. Da lì, ogni modello rolex replica esplora in direzioni uniche. Il modello base in acciaio inossidabile può essere hublot replica equipaggiato con un quadrante sunburst in blu navy o rame lucido, entrambi con lancette e lancette in acciaio, oppure come un sunburst rolex replica argento con accenti in oro rosa. Inoltre, la cassa in acciaio inossidabile può essere opzionata con un quadrante replica panerai in madreperla bianca con indici di diamanti. La cassa in acciaio bicolore e oro rosso offre anche un quadrante in vacheron constantin replica madreperla bianca con indici di diamanti, mentre il modello con cassa in oro rosso presenta anche lo stesso. Questa replica tag heuer varietà di combinazioni di cassa e quadrante consente al design semplice di Navitimer Automatic 35 di passare dalla gamma sportiva replica hublot e discreta al lusso eccezionale, il tutto mantenendo un profilo panerai replica Breitling esclusivo.

    RispondiElimina