26 novembre 2011

...glitter mania!!!

...è da un pò di tempo che vedo in giro smalti che sono un concentrato di macro glitter multicolore...ricordo uno smalto dello scorso anno della collezione burlesque di opi...lo sparkle-icious...ricco di tanti glitter multicolore...bellissimo...ma che non ho mai trovato...non sono una che si lancia in acquisti online...preferisco vedere ciò che compro...provare...mi dà più sicurezza...e più soddisfazione...anche se le cose che si vedono su giornali e sul web sono davvero tante e belle e non tutte possiamo trovarle facilmente!!!...anche quest'anno opi con la collezione holiday the muppets ha proposto alcuni smalti glitterati...fra cui il rainbow connection...con macroglitter arcobaleno!!!


...ma smalti simili ricchi di glitter multicolore li troviamo anche in altre collezioni...come quella di deborah lippmann...get this party started collection...


...ed ancora questo smalto...glitter in the air...sempre di deborah lippmann...molto delicato e pastelloso...bellissimo!!!

{Photo by temptalia}

...altro smalto ricco di glitter l'ha proposto anche la urban decay nel kit natalizio composto da 6 mini confezioni di smalti...ed uno...ziggy (il quarto nella foto sotto) è proprio molto simile a sparkle-icious della opi!!!


...io ho voluto provare l'effetto di questi glitteroni dai mille colori sulle mie unghie...ed ho acquistato uno smaltino lowcost ma molto simile a questi...specie ad uno di deborah lippman...almeno in apparenza!!!...si tratta del circus confetti di essence...uscito già da tempo...primo smaltino essence che compro...ma quando ho visto questa esplosione di colori...non ho resistito!!!...si tratta di uno special effect topper...io l'ho usato per provarlo sopra uno smalto blu di dior che avevo già sulle unghie...ma si può dare su smalti di vario colore secondo l'effetto che si vuole ottenere...da uno smalto scuro o confettoso...o da solo...in questo caso magari occorono due passate per una maggiore coprenza!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...questo smalto è ricco di macroglitter multicolore...dalla forma esagonale e di varie dimensioni...quelli più piccoli invece sono rotondi e dorati...la base è trasparente ed un pò densa...si applica facilmente ma bisogna fare attenzione nel distribuire sull'unghia i glitter un pò più grandicelli...ed aspettare un pò prima che il tutto si asciughi bene!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...mi piace...e non lo avrei mai pensato...non sono una tipa da glitter e pure belli evidenti...pensavo fosse decisamente eccessivo...ma invece l'ho trovato molto carino...gioioso...festoso...mi ricorda le luci di natale...di mille colori che si rincorrono e scaldano l'atmosfera!!!


...promosso...anche se...quando si arriva a toglierlo bisogna avere mooolta pazienza...i glitter infatti si attaccano saldamente all'unghia e non ne vogliono sapere di andare via ed è faticoso anche fare scorrere il cotone od un dischetto imbibito di solvente per unghie!!!...io avevo sotto lo smalto dior e la base ysl...la laque 3 en 1...ed ho impiegato un bel pò!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...ho fatto anche un altro acquistino...avevo il 20% di sconto...e così è caduto nella busta della spesa anche un altro smaltino per le feste...esattamente della collezione natalizia di pupa...il n.808 jackpot pearly gold!!!...vederlo nella boccettina è un pò scontato ma una volta applicato è davvero bello...mi piace!!!...è un colore che non avevo e che può tornare utile...si tratta di un bellissimo platino...champagne...ricco di tanti micro shimmer multicolore...argento...verdi...fucsia che lo scaldano!!!...eccolo qui...alla luce naturale...applicato in due passate...consistenza fluida...stesura facile...ma asciugatura un pò lenta!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...e qui alla luce del sole!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...è glitter mania ovunque...ecco qui le scarpe più trendy della stagione...di miu miu...un tripudio di glitter!!!...particolarissimi...basta indossare un semplice vestitino e questi come protagonisti assoluti...anche se io non penso mi ci vedrei molto!!!


...glitter...oro...ed è il caso di dire...è già natale!!!

{Photo by vogue}

...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Eccomi a trovarti, hai uno spazio molto carino! Complimenti anche per le unghie, sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    che carino qui! iscritta ;-)
    anche io ultimamente mi sono fatta condizionare dall'acquisto di qualche smalto glitteroso.. sarà il clima festivo?! ;-)

    ti lascio il link del mio blog, se ti andasse di passare ^-^ http://vanigliaeanice.blogspot.com

    Ciaooo!

    francy

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! sulla questione glitter mi trovi super favorevole :) ho comprato il kit urban decay soprattutto per lo smalto ziggy e appena vedo qualcosa di simile non resisto. Sono adattissimi per le feste!!!

    RispondiElimina
  4. ...@chic inside...grazie mille!!!
    ...@fran...sarà l'aria di festa che già si respira!!!...non ti vedo fra gli iscritti come mai???...passerò sicuramente!!!
    ...@calipsobeauty...bello...tenta anche a me quel kit...in questo lungo weekend romano sono entrata da sephora e l'ho visto...carinissimo...avevo pure il 15% da sfruttare...ma ho rimandato che non avevo con me la carta regalo sephora...volevo sfruttare pure lei!!!
    ...ciaooo!!!

    RispondiElimina
  5. ma sai che anche a me a volte non mostra tutti gli iscritti? non capisco questo libero arbitrio di blogger :D ora mi vedo qui da te.. (sono fracchivr)

    ciaoooo =)

    francy

    RispondiElimina
  6. ...@fran...ciaooo...anche a me lo fa spesso...pensavo fosse un problema mio...di qualche impostazione...magari della mia imbranataggine!!!...ora ti vedo!!!
    ...ciaooo...ci vediamo sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro i glitter...e lo smalto di Pupa è veramente molto bello!!! da comprare!!

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ...ciaooo!!!...quello smaltino mi ha sorpreso...carino...e durata ottima...ce l'ho da quasi una settimana...sempre perfetto!!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui, carinissimo il tuo blog lo seguirò con piacere, comunque ti straconsiglio i prodotti neve cosmetics, vale davvero la pena far un'ordine da loro, non rimarrai delusa=) a presto^_^

    RispondiElimina
  10. ...@stellina...grazieee...ricambiato con piacere!!!...dovrò lanciarmi in acquisti online...mi tentano quei prodottini...li avevo già visti in qualche video di giuliana makeupdelight!!!
    ...@monse fuentes...thanks for your comment!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Sono Silvia di http://trucconelcassetto.blogspot.com :) è molto carino il tuo blog, grazie per avermici invitata! Mi sono già iscritta :)
    Complimenti anche per gli acquisti nei precedenti post!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. ciao Lu!
    questa è proprio la pagina che fa per me!!
    glitter mania!!!
    Bellissimo lo smalto blu! poi tu ti dai lo smalto con una precisione invidiabile!
    quello lo dovrò provare!
    Quello Pupa, invece, mi piace meno... troppo chiaro! Sono un po' cambiata, adesso mi piacciono gli smalti scuri!
    come sempre... buon lavoro! un bacione...

    RispondiElimina
  13. Ma bellini questi smalti glitterati! Io nn li uso mai .. nn mi ci vedo mica tanto .. ma sulle unghie altrui mi piacciono molto!
    Bello quello blu con le "luci di Natale"!

    RispondiElimina
  14. ...@silvia cinnamon...grazieee a te per essere passata...ed iscritta!!!...ricambio l'abbraccio!!!
    ...@bibuzza...quando si parla di glitter e cose sberluccicanti...penso a te!!!...a me piacciono un pò tutti i colori...a parte rosso e marrone...mi piace cambiare...una volta ero più tranquilla...e portavo solo colori chiari...non so quante volte ho ricomprato il ballerina di chanel...bellissimo!!!...un bacione a te!!!
    ...@monica...anch'io pensavo di non vedermi con questi glitteroni...pensavo il risultato fosse un pò pacchiano...infatti ne ho acquistato uno di prezzo molto contenuto...però poi è stato amore...bello applicato anche su smalti di altri colori!!!

    RispondiElimina
  15. Innanzitutto grazie per la visita ed il commento, e poi... wow il tuo blog è delizioso, sono diventata una tua follower, sei vuoi ricambiare ne sarò davvero ben felice! Simo!

    RispondiElimina
  16. I'm loving the first one, looks kinda special, the glittered shoes are amazing too!!

    kisses, Nicol
    comment, follow, check www.fashiontnt.com
    I always comment back, and check each of my readers blog.

    RispondiElimina
  17. Bello quello blu!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ciao! Eccomi, sono una nuova iscritta! Davvero bello e candy il tuo blog ;)
    Proprio oggi stavo per acquistare lo smalto della Pupa collezione natalizia ma avevo fretta e vorrei tornare con calma per osservare tutta la collezione! un bacio, Ele

    http://paroladiele.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. great blog dear! stop by any time:)
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Beautiful blog!!!!! Un bacio molto forte

    RispondiElimina
  21. ...@simo...grazie a te...ricambiato!!!
    ...@nicol t...thanks for comment...kisses!!!
    ...@stella...ciaooo...quello blu però è di dior...il blu denim...sopra ho applicato quello di essence con i glitter!!!
    ...@eleonora.dbr...grazie mille...ricambiato!!!...anch'io quando sono in profumeria...come in qualsiasi altro negozio...ho bisogno di vedere con calma...altrimenti acquisti frettolosi e sbagliati!!!...un bacio a te!!!
    ...@sienna...many thanks for your comment!!!
    ...@lola c...thanks...un bacio a te!!!

    RispondiElimina
  22. Anche io ho lo smalto della Essence, e per toglierlo lasciandomi qualcosa che assomigli a delle unghie (LOL) ho imparato una tecnica scoperta sul blog di GEM Fatale...
    Eccolo qui: http://gemfatale.blogspot.com/2011/02/tuesday-tip-foil-fingers-space-age-way.html

    Spero di esserti stata utile! Vieni a trovarmi :D

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. sono sicuramente il genere di smalti che preferisco. ^_-

    RispondiElimina
  24. adoro tutti questi smalti.. quello di OPI poi non vedo l'ra di acquistarlo... fanno molto feste natalizie!!

    RispondiElimina
  25. ...@giulia...grazie del consiglio...andrò a leggere...è davvero un'impresa ardua togliere quello smalto!!!
    ...@stefy...grazieee...è il mio primo smalto con questi glitteroni...e mi piace davvero tanto...non resterà solo!!!
    ...@lipstick for breakfast...sono davvero molto festosi...avevo visto che quello opi era esaurito sul sito italiano giorni fa...e qua da me non c'è un rivenditore!!!

    RispondiElimina
  26. Wow *.*!
    Vorrei nell'ordine: le scarpe Miu Miu, gli smalti Deborah Lippmann, gli smalti Urban Decay! :D
    Quello di pupa l'ho preso anche io ed è proprio carinissimo!

    RispondiElimina
  27. ...ciaooo...sono d'accordo con te...le stesse cose nello stesso ordine!!!
    ...carino davvero quello smaltino...e sempre perfetto...lo tolgo perchè ho voglia di cambiare!!!

    RispondiElimina