12 dicembre 2011

...giveway natalizio...chiuso!!!

...ciaooo ragazze...un post veloce ma tutto per voi...per dirvi grazie!!!...ho pensato a questo giveway per fare un piccolo regalino a chi segue questo spazio che ho creato da poco ed in cui sto mettendo tanto amore sperando di migliorarlo e migliorarmi sempre di più grazie anche al sostegno di tutte voi!!!
...ho pensato ad un kit della caudalie formato dal balsamo labbra soin des lèvres 4g e dalla crema mani crème gourmande mains et ongles 30ml...tutti prodotti privi di parabeni...fenossietanolo...coloranti...oli minerali!!!...il tutto è accompagnato da campioncini vari!!!...magari aggiungerò qualcosa in corsa!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...ahhh...dimenticavo...le regole del giveway...poche e semplici...
  • essere iscritti come lettori fissi di questo blog (per unirsi basta cliccare sul tasto "unisciti a questo sito" presente sulla barra laterale a destra e seguire il blog pubblicamente...non importa se sia visibile l'elenco...basta che siate presenti nell'elenco dei followers di questo blog)!!!
  • lasciare un commento in questo post...scrivendo magari qualcosina su voi...sulle vostre passioni...sul natale...o consigli ed idee per questo mio blog...insomma avete tanti argomenti di cui potere parlare!!!
  • se siete iscritte a facebook e cliccate sulla scritta "mi piace" della pagina facebook di questo blog (trovate il like buttom sempre sulla barra laterale a destra) potete lasciare un secondo commento in questo post!!!
  • se volete condividere la notizia del giveway sul vostro blog avete la possibilità di lasciare sempre in questo post un terzo commento scrivendomi il link!!!
  • essere residenti in italia od avere un indirizzo in italia dove è possibile fare recapitare il pacchettino!!!
...il giveway è aperto da questo momento alle 23:59 di venerdi 16 dicembre...non importa che lasciate il vostro indirizzo e-mail nel commento se non vi va...però controllate questo post e facebook per il nome del vincitore...che sarà messo nella giornata di sabato...se entro due giorni non ho notizie del vincitore con tutti i suoi dati procederò ad una seconda estrazione!!!...cerco di velocizzare i tempi perché vorrei che il pacchettino arrivasse prima di natale!!!

...ciaooo!!!

lu


16 commenti:

  1. ciao Lu!
    ma che pensiero carino!! grazieeeeeee!!
    Di me sai praticamente tutto...
    le mie passioni non c'entrano molto con il tuo blog... ma diciamo che ultimamente ti do qualche soddisfazione in più, vero??
    addirittura MASCARA e GLOSS nella stessa sera!! ;)
    consigli da darti non ne ho! il tuo blog è carino così!
    continua su questa strada, che vedrai ne farai tanta! te lo auguro di cuore!
    un bacionissimo e buon lavoro!
    ah,,,, ps: se vincessi io... che faccio.... ti lascio i dati o te li ricordi?
    ahahah! smack!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu!
    Che carino il tuo pensierino!
    Cosa ti dico di me che già nn sai?! ^_^ Sai tutto! Cmq, sono un'appassionata di trucchi, vestiti e borse .. x quel che posso!
    Amo leggere .. sono una Twilighter (vampira forever!)e una Potteriana fedelissima! Ma leggo di tutto e di più!
    Amo il calcio e sopra ogni altra cosa la mia squadra, il Milan .. che novità x te, vero?!
    Amo il tennis .. e pure un sacco di tennisti fighissimi! ahahahahh
    Adoro il Natale, dopo il mio b'day è la mia festa preferita! Fare regali e impacchettarli è la mia passione .. adoro questi giorni precedenti alla festa vera e propria: lo scambio dei regali con gli amici, vedere i pacchetti infiocchettati a festa sotto l'albero, immaginare cosa possano contenere .. le canzoni di Natale, da Sinatra a Bublè passando da Armstrong e Mariah Carey, come sottofondo di questi giorni! Le luci della città, l'albero in casa sempre acceso .. adoro tutto questo come quando ero piccina!
    Baciotto .. Moni

    RispondiElimina
  3. Ciao! :D carinissimo questo giveaway, sarebbe davvero perfetto come regalo di Natale! :D Anche per me, come per molte altre, è la festa che preferisco in assoluto, poichè si trova il tempo per stare con amici e parenti, e staccare dalla frenesia che comporta scuola/università/lavoro! Ad ogni modo il blog e la piscina, sono due piccole passioni che mi permettono di staccare un po la spina dalla vita di tutti i giorni, ed eliminare un pò di stress, un vero toccasana! :D Credo questa sia una passione anche per te, basta vedere questo tuo piccolo spazio per capire quanto lavoro ed impegno c'è.. questo è quel che più conta! :) Complimenti davvero!

    sognidizuccherofilato@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Questo è il mio secondo commentino, sono tua fan anche su facebook! :) Incrociamo le ditaaaa :D

    sognidizuccherofilato@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ti ho scoperta per caso oggi perché avevi aggiunto un commentino sul mio blog riguardo uno smalto Pupa, e mi sto spulciando tutto il tuo blog in una notte!
    Quindi quasi quasi partecipo al giveaway visto che non ho mai provato dei prodotti Caudalie (dalle mie parti non si trovano facilmente), e approfitto per consigliarti una french manicure con lo smalto Pupa 808 dorato. Io l'ho fatta oggi lasciando una base chiara e quasi trasparente e solo sulle lunette il dorato.
    Prova e dimmi cosa ne pensi :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. ah, su facebook ti seguo come BLABLUSH

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001930809679

    RispondiElimina
  7. Ciao, caudalie è una delle mie marche preferite, da usare con moderazione visto il costo...
    che dire quindi... incrocio le dita e spero di vincere!
    ciao
    Gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  8. PS: ti seguiamo anche su FB come Bianca Neve (sì, lo so, è stupido... ma condividiamo anche con la pagina proprio di Biancaneve makeup).
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono contenta che tu sia passata sul mio blog e che mi abbia invitata a partecipare al giveaway! Lo faccio con molto piacere! :-)
    Ho letto qualche tuo post e mi sembri una ragazza dolcissima!
    Io ho un rapporto un po' controverso col Natale, purtroppo negli ultimi anni ha perso di significato... Però non disdegno i regali :-D

    beauty lillaby

    blillaby (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  10. Ho messo "mi piace" su Fb (liliana mazza) e quindi scrivo un secondo commento :-P
    Anch'io sono appassionata di make-up ma per fortuna mi sto dando una regolata evitando di spendere tutto il mio patrimonio XD E un'altra mia passione è... rinnovare di continuo il guardaroba :-D

    beauty lillaby

    blillaby (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  11. ciao io ti seguo sia per quanto riguarda il blog che per la pagina fb.
    tesoro il natale per me sono tutti i giorni, ma quando ritorno dal mio lavoro e trovo l'albero di natale già fatto dai miei figli e la casa sa tutta di aromi speziati penso che la vita mi ama come io amo lei baci baci e incrocio le dita per il bellissimo giveaway

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri!! :D
    Non ho mai provato Caudalie e sarei davvero curiosa! Per me Natale è passare del tempo con le persone a cui voglio bene... e invece spesso si riduce a una corsa ai regali... :(
    Grazie per l'opportunità! Bacione

    RispondiElimina
  13. I really like the blog, so I'm a new follower =)

    RispondiElimina
  14. Che pensiero carino! Io per questo natale ho dovuto risparmiare per i regali e la mia salvezza è stato un negozio aperto da pochi mesi che si chiama Tiger (lo trovi sul web): tante idee piccole e carine (gli oggetti cambiano in continuazione) e spendendo veramente poco!

    RispondiElimina
  15. ah, dimenticavo.. ti seguo anche su Facebook (nicole Bosco) :)

    RispondiElimina
  16. luisettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi........ passo poco in questo mese difficile ma passo..........
    tu sai cosa adoro.... makeup... leggere.... ballare la salsa.........
    a prestissimo

    RispondiElimina