18 dicembre 2011

...splendenti per le feste!!!


...ormai siamo in pieno clima natalizio...le feste si avvicinano...ed ecco le corse ai regali (io sono stata brava...ho già provveduto e fatto tutti i miei pensierini)...le serate con gli amici...un aperitivo...una cioccolata calda...un bel film...un pomeriggio di shopping in compagnia...una passeggiata per le vie del paese...lo scambio dei regalini...tutto acquista un fascino quasi magico con quest'atmosfera riscaldata da mille luci e colori!!!



{Photos by favim}

...in queste occasioni anche il nostro abbigliamento ed il nostro makeup cambia e si ispira alle feste...via libera ad abitini più particolari...a colori come oro e rosso...fino ad arrivare ad un tripudio di glitter...un vero must di questo periodo!!!...io non sono un amante del rosso nell'abbigliamento e pure nel trucco...non mi ci vedo proprio...quindi niente labbra o smalto rosso...resto fedele ai miei colori facendo qualche strappo magari con un bello smokey eyes sul nero ed oro...o nero ed argento...mettendo smalti glitterati...ma l'imperativo è una bella base...fresca e luminosa!!!
...due miei prodotti irrinunciabili sono il mio adorato fondotinta...lingerie de peau di guerlain...che ho pure ricomprato e questo la dice tutta di quanto mi sia piaciuto questo prodotto dato che sono sempre alla ricerca delle novità...è leggero...garantisce una coprenza medio-leggera ma modulabile senza farsi notare...si fonde infatti con la pelle in modo davvero eccezionale...assicurando un'ottima durata...l'altro prodotto è il touch eclat di ysl di cui vi ho già parlato qui!!!...a questi due prodotti aggiungo una passata di cipria...un pò di blush (prodotti questi ultimi che vario sempre)...e concludo con un tocco di illuminante...ne ho due che adoro...entrambi di benefit!!!
...uno di questi illuminanti è nel mio beauty già da tempo...si tratta dell'high beam...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...la confezione è davvero originale...come del resto quella di tutti i prodotti benefit...pare infatti una boccettina di smalto per unghie!!!...è di un colore rosa molto delicato...perlato...la sua texture è in crema...ed è di facile applicazione...basta picchiettarlo con il pennellino sulle zone che si vogliono illuminare e stendere con le dita...oppure si può miscelare al fondotinta...insomma è davvero un prodottino versatile...e durevole...dato che ne basta una piccolissima quantità per ottenere un effetto glow davvero sorprendente!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...l'altro illuminante...è una new entry...ho voluto approfittare dello sconto da sephora del 15% e così ho commissionato al mio ragazzo...dato che da me sephora non c'è...l'acquisto di watt's up!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...anche questo...oltre al nome che rende già molto bene l'idea...ha una confezione spettacolare...originale e simpatica...a lampadina...della serie illuminiamoci!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ecco il prodotto nello specifico...da un lato vi è uno stick dalla texture in crema che si trasforma in polvere una volta applicato!!!...per me è fantastico...un colore champagne...perfetto per ogni incarnato...facilissimo da portare e da appicare...il finish è davvero bellissimo e naturale...ben modulabile...illumina senza risultare eccessivo o pacchiano!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...all'altra estremità vi è invece un piccolo applicatore in spugna per sfumare il prodotto secondo l'intensità che vogliamo conferirgli per chi non vuole usare direttamente le dita!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ed ora uno swatches di questi due prodotti...a sinistra watt's up...a destra high beam (costo...32 euro il primo e 23 euro il secondo)...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}



...vi mostro anche un acquistino glitteroso...dato che in questo periodo mi piacciono tanto gli smalti con glitter multicolore non potevo lasciarmi sfuggire questo di mavala della collezione show time...base trasparente con piccoli glitterini tutti della stessa grandezza e di tre colori...oro...turchese...fucsia...davvero molto carino!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...questa l'intera collezione!!!


...ecco uno swatch veloce...da solo con due passate...e sopra lo smalto kiko 290 (lo preferisco decisamente utilizzato in questo secondo modo)...molto carino e festoso...unico avvertimento...come per lo special effect topper di essence (recensito qui)...è la tanta pazienza da avere per rimuoverlo!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...pronte per splendere come delle stelle???

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. l'illuminante m'ispira parecchio!Grazie x essere passata da me!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  2. Gli smalti glitters *_* valgono tutta la fatica che ci vuole per rimuoverli! ;)

    RispondiElimina
  3. Premetto che sembrano bellissimi entrambi gli illuminanti, ma tu quele consiglieresti per praticità di utilizzo? quale dei due è più facile da applicare senza esagerare con l'effetto illuminante?

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito è moon beam invece Ma a quanto pare uscirà dalla produzione a breve. Devo farne scorta. :)

    RispondiElimina
  5. ...@fabiana...grazie a te!!!
    ...@lajolie...hai ragione...me lo sono dato a tutte le unghiette...me lo guardo e dico "ma quanto è bello"!!!
    ...@missmiao...sono tutti e due pratici e facili da usare...magari con quello fluido high beam devi prima valutare la giusta dose...del tipo io me lo detti un pò da imbranata una bella pennellatina sulla parte dello zigomo...beh era decisamente troppo...ma te ne rendi conto subito come inizi a stenderlo...basta pochissimo!!!...a me ora piace di più watt's up...poi dipende dalla tua carnagione...dai trucchi che fai...su una carnagione un pò scura e calda magari l'high beam non saprei come rende...sarebbe meglio watt'up!!!...o come ha scritto alex sotto anche il moon beam che è un rosato dorato più caldo!!!...spero di esserti stata utile!!!
    ...@alex...ti capisco...quando ci piace un prodottino e puntualmente lo tolgono o lo rinnovano...fanne scorta allora...è bello anche lui!!!

    RispondiElimina
  6. Hai una nuova follower! E grazie per esser passata da me. Questi smalti glitter sono bellissimi...io ultimamente non riesco più a far crescere le unghie: sono troppo fragili e si sfaldano lateralmente, costringendomi a tagliarle! :(
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  7. Quante cosine carine...soprattutto gli smalti...particolari ma belli e quindi direi che x una come me che usa sempre smalto bianco (o al massimo rosa qualche volta) sia arrivata l'ora di cambiare con uno di questi molto colorati...ne proverò sicuramente un paio, grazie Lù! baci e alla prossima! :-)
    Martynafiore

    RispondiElimina
  8. cercavo proprio gli smalti glitterati! qundi li fa la mavala? corro a comprarli!

    RispondiElimina
  9. eii grazie per esser passata da me!!! mi fa sempre piacere leggere i tuoi ost, imparo sempre tante cose importanti!! :)

    RispondiElimina
  10. ciaoo...sai che l'illuminante lo dovrei proprio comprare..tu tra i due quale mi consiglieresti?
    cmq da oggi hai una nuova follower e ti seguirò con molto piacere :-)
    se ti va passa da me e seguimi:
    mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. grazie per il commento! interessanti le tue review!!! Ti seguo!
    CHECK OUT MY BLOG
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!=)grazie per il commento=)mi ha fatto tanto piacere,comunque gli smalti mavala e l'illuminante sono veramente bellissimi!!!li vogliooo!

    p.s. tutti possono creare qualcosa sulle proprie unghie, devi solo avere pazienza e il gioco è fatto^^
    bacione!!!

    RispondiElimina
  13. ...@entrophia behindgreeneyes...grazieee!!!...già questi smaltini li sto adorando...anche se fatico un pò troppo a rimuoverli...anche a me in inverno capita alle volte che qualche unghia mi si sfalda proprio di lato...però raramente...e lo ammetto...non riservo loro attenzioni particolari tipo rinforzante o prodotti simili!!!
    ...@martynafiore...grazie a te...provali...magari stendi prima il tuo smalto sul rosa (vedi te se l'abbinamento rende) e poi applichi questo con i glitter tanto è trasparente...stendendolo lascia solo il brillantini...per iniziare puoi provare così!!!...un bacione!!!
    ...@francescar...ciaooo...li fanno in tanti ora questi smaltini...li puoi trovare della mavala...della essence...della opi...di deborah lippmann...vedi magari il mio post "glitter mania"...ne parlavo proprio lì!!!
    ...@keepintouchwithfashion...grazie a te...anche io nel tuo spazio trovo sempre look molto interessanti e belli da cui prendere idee!!!
    ...@francesca...benvenuta...ricambiato!!!...fra i due illuminanti...ora come ora il mio preferito è watt's up...mi piace proprio l'effetto...poi è la novità per me...però è bello pure l'altro...dipende anche dal tuo colorito...i trucchi che usi...high beam lo trovo decisamente più adatto ad una pelle chiara...e con colori freddi!!!...è rosa perlato argentato...l'altro è champagne!!!
    ...@cheapandglamour...grazie a te...ricambiato con piacere!!!

    RispondiElimina
  14. ...@ena...benvenuta...grazie a te!!!...ci ho provato una volta...a fare qualcosa di particolare...e poi ho smesso...poca pazienza...e soprattutto sono pignola...ci ho messo tanto ricordo...troppo...per un lavoro decente...avevo provato a fare le unghie come vidi su una pubblicità di ysl dello scorso anno...una french colorata con due colori a contrasto...venne pure carina...ma troppo lavoro...mi ci vorrò riprovare a fare qualcosina di più particolare...quando vedo certi lavori così belli sono tentata!!!

    RispondiElimina
  15. l'illuminante non lo conoscevo ma lo vogliO!!
    grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo!! Buonagiornata :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/2011/12/piccoli-momenti-di-piacere.html#comment-form

    RispondiElimina
  16. bellissimo post, ideale per questo periodo!!!
    Passa da me e seguimi se ti va, mi farebbe molto piacere :) io ti seguo!

    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Si, proverò sicuramente il primo e l'ultimo e poi ti farò sapere il risultato! un bacione a te! <3
    Martynafiore

    RispondiElimina
  18. ciaooo arrivo tardi per il tuo giveaway =/ e vabbè parteciperò al prossimo =)
    cmq appena unita al tuo blog sfizioso ^_^
    con prodotti davvero interessanti
    e se ti va passa dal mio , c'è un giveaway in corso ecco il link
    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/2011/12/dolci-regalini-di-natale-sweet.html

    RispondiElimina
  19. Lo smalto è proprio carino...che voglia di comprarlo...ma sto cercando di trattenermi dopo lo shopping natalizio... :(

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Anch'io voglio l'High Beam! E' davvero un bellissimo illuminante;-). Ottime review, grazie!

    RispondiElimina
  21. ...@kamila...grazie a te...ricambiato!!!
    ...@francescagiusti...grazie...passata dal tuo blog...ma non ti vedo fra i miei followers!!!
    ...@martynafiore...brava!!!...un bacione!!!
    ...@dollyrockers...grazie...ricambiato!!!
    ...@makeupnonsolo...eh immagino...anch'io mi sono trattenuta tanto...quante cosine belline e tentatrici!!!
    ...@chica...grazie a te per essere passata!!!

    RispondiElimina