6 marzo 2012

...regalini e promozioni varie...ogni tanto è festa!!!

...in questo post una carrellata di immagini di alcuni regalini...prodotti scontatissimi...campioncini...omaggi di promozioni varie...fosse sempre così...sarebbe bello!!!...inizio con un regalino del mio amore...gli avevo detto che c'era una palettina in offerta da sephora di urban decay che mi piaceva...l'avevo già adocchiata tempo fa...ora costava solo 20 euro...ed eccola qui...è venuto da me con questo graditissimo pacchettino!!!



{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...ben dieci ombretti di ottima qualità...scriventissimi...morbidi...e bellissimi colori!!!...eccoli qui...



{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...mi ha portato poi la crema mani occitane da 30 ml che si poteva ritirare nei loro punti vendita grazie all'iniziativa della loro pagina facebook...e mi ha regalato anche la sua!!!...la commessa gentilissima gli ha lasciato anche diversi campioncini...presto tante recensioni di questi prodottini davvero interessanti!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...poi veniamo ad un'inziativa che ha riscosso davvero molto succeso...quella di pupa...1 fan 1 smalto...sulla loro pagina facebook!!!...l'ho preso uno io...uno mia mamma...uno la mia amica...uno il mio ragazzo...ed uno...beh...ero indecisa...e così dato che ero in profumeria con lui...ha pensato di comprarlo e regalarmelo...amore lui...brontolo spesso...ma alcune volte mi soprende!!!...ecco gli smaltini che ho scelto...due sono della nuova collezione jeans n' roses!!!...devo riconoscere che in gardenia le commesse sono state davvero gentilissime...nessuna storia...e massima disponibilità!!!...smalto 726 (collezione jeans n' roses)...719 (collezione folk waves)...724 (collezione jeans n'roses)...508...303...in un post a parte vi metterò tutti gli swatches!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...in edicola avevo prenotato la mia copia di elle...la mia rivista preferita che acquisto da anni...che con questo numero per festeggiare i 25 anni è uscita con un'edizione speciale...ben 4 riviste riunite in un contenitore contenente anche il nuovo mascara diorshow newlook di dior!!!...e dior devo ammettere quando lancia un nuovo mascara è sempre generoso...del mascara dior extase si poteva richiedere addirittura un campioncino sul sito...e la minitaglia inviata a casa era di ben 5 ml...questo mascara in regalo con elle è davvero piccolino...1,5 ml di prodotto (come il mascara chanel di qualche tempo fa regalato da marieclaire)!!!



...devo ancora provarlo...ho troppi mascara aperti...vi mostro l'applicatore di questo mascara confrontato con quello di dior iconic che uso attualmente (è un pò vecchiotto)...e che ho acquistato più volte...non è un mascara da effetto ciglia finte ma è uno dei pochi che mi garantisce un'incurvatura accettabile (le mie ciglia sono proprio dritte...anzi più rivolte verso il basso)...e senza fare grumi...o seccarsi!!!...il primo è dior iconic dallo scovolino più cicciotto sempre in silicone...l'altro è quello del nuovo mascara diorshow new look con un nano applicatore!!!...sul sito dior il mascara viene descritto come un mascara dall'applicatore che cattura tutte le ciglia anche le più corte e contenente nella sua formula un siero trattante...il tutto per garantire più volume...incurvatura e lunghezza!!!


...in profumeria c'era anche la promozione clinique che se consegnavi un vecchio fondotinta ricevevi un kit con tre bustine di fondotinta clinique a scelta!!!...la commessa me ne ha dati ben due...ho provato l'even better...pensavo fosse più coprente e pesante...ma resto fedele al mio lingerie de peau di guerlain o a dior forever quando voglio una coprenza maggiore!!!


...e dulcis in fondo...c'era un angolino riservato ad alcune offertissime...e così...ho deciso di provare un prodottino smashbox...un primer...versione light oil free...concentrato di siliconi come tutti i primer...ma al prezzo di 9.90 euro invece di 40 e più...solo perchè cambiano la confezione...da quella attuale con erogatore a quella in tubetto...ho deciso di approfittarne...l'utilizzerò magari quando vorrò che il trucco sia impeccabile...magari per un'occasione speciale!!!

{Photos by me. Please, don't copy without permission}

...questo è tutto...avevo un pò di cosine da farvi vedere e di cui parlarvi!!!

...ciaooo!!!

lu


67 commenti:

  1. Ciao
    non sono un'amante degli smalti perchè qualunque indossi mi si scheggia dopo neanche una giornata, con senza top coat non cambia molto, ma vederli tutti insieme sono veramente bellissime le nounces di colori, meritano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me piacciono tanto le unghie colorate...però darmi lo smalto è sempre un'impresa...sono pignola e voglio che il risultato sia perfetto o quasi...e poi tanto lavoro e poi alle volte capita che dopo poco si rovina!!!...non ho smalti preferiti...dipende tanto dal colore...consistenza...non sempre uguale anche se della stessa marca...ho smalti pupa che durano una settimana altri che durano un giorno così come per chanel...dior...opi...diciamo dai che almeno due o tre giorni...due passate e top coat...mi durano un pò tutti!!!...grazie...un bacione a te!!!

      Elimina
    2. Ciao Lu,
      i prodotti Lancomè me li avevano regalati anni fa per un compleanno e li avevo lasciati lì. Non sono una fan di prodotti da profumeria iper costosi, insieme ai due c'era anche una salvietta di cotone che uso per struccarmi il viso,( in futuro vorrei prendere i dischetti in cotone su ecobelli) è il clartè sia il tonico sia il latte detergente, ma onestamente non mi piacciono ho la sensazione che mi stiano occludendo la pelle, mi sono usci dei brufoli che prima non avevo, quindi penso che li finisco e non rientreranno mai più nella mia skine care. Oltre ad avere tutti i parabeni ha anche la paraffina, e da quando la uso ho la sensazione di avere la pelle più unta. Non vedo l'ora di finirli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. ...grazie...carinissima a rispondermi subito qua...ahhh...ecco il tonico clartè non mi è piaciuto...ho la pelle sensibile...ho provato una minitaglia...e mi bruciava tantissimo...da dovermi risciacquare subito il viso!!!...il doucer non ha paraffina ma parabeni ed altri ingredienti non verdi...prima non guardavo molto gli inci...infatti ora non l'ho ricomprato...avevo preso uno clarins a poco prezzo (400ml per una quindicina di euro) ma anche quello a livello di inci insomma!!!...del latte detergente invece ho qualche campioncino ma lo uso raramente...non sono proprio un'amante di questi prodotti...non mi sento pulita ahah...devo lavarmi il viso con un prodotto che se magari fa un pò di schiuma è pure meglio...ahah...lo so che ci sono alternative migliori ma non mi danno soddisfazione!!!...grazie mille...un bacione!!!

      Elimina
  2. Attenta col 719 della Pupa (il blu ottanio), a me ha letteralmente macchiato le unghie nonostante ci avessi steso sotto una base, e non veniva più via!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per il suggerimento...farò attenzione!!!...io spesso non metto nemmeno la base ahah...unica volta che ho avuto le unghie macchiate è dopo avere applicato uno smalto kiko sempre sul verde azzurro!!!

      Elimina
  3. che bella la palette UD! molto carino il tuo ragazzo devo dire!!! idem x lo smalto che ti ha regalato visto la tua indecisione!!!
    cmq ottima scelta di colori! hai preso anke il 508! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...ogni tanto brontola se lo faccio andare per negozi...se voglio fare shopping...se ci metto troppo a prepararmi perché voglio truccarmi...però alle volte si impegna...e mi sorprende!!!...mi ha regalato anche una carta regalo sephora...così ora mi ci deve portare!!!...il 508 è quello che mi ha regalato lui!!!...ora che ci penso quando ancora non si stava insieme...e non ci conoscevamo benissimo...mi fece un regalino...una trousse pupa ahah!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. la Mariposa è stupenda!!! secondo me anche meglio della naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...eh...mi è subito piaciuta questa palette ma a prezzo intero sui 38 euro ho sempre rinunciato...poi quando ho saputo che era in sconto...ho lanciato qualche dritta a qualcuno:)...fra questa e la naked...preferisco forse questa...sono più per i colori...la naked l'ho ricevuta in regalo poco tempo fa (un tester nuovo...regalo molto gradito) e la sto usando...e devo ammettere anche con soddisfazione!!!...però non rinucerei mai al colore!!!

      Elimina
  5. le hai colte tutte al volo le promozioni in giro!brava brava!
    Io mi sono fatta sfuggire quella di pupa acciderbolina...inoltre non trovo quasi mai dei prodotti interessanti in promozione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dai...come hai fatto a farti sfuggire quella promozione???...mannaggina...è stata proprio una bella iniziativa...ne avevo parlato anche su facebook!!!...ora c'è la prova del nuovo mascara pupa!!!...un bacione!!!

      Elimina
  6. bella bella la palette UD !!! gli obretti sono di ottima qualità ! solo io non riesco a trovare mai niente in saldi ?! :( baci xoxo

    truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche io non trovo molto ai saldi di conveniente...che si può definire un affare...cioè troverei...avessi tempo per andare...soprattutto a roma...o nelle grandi città...dove c'è più scelta...più cose interessanti...sconti maggiori!!!...le altre palette urban decay a 10 euro mi sono sfuggite...la feci mettere una da parte...il giorno dopo andò a ritirarla il mio ragazzo...non c'era più!!!...un bacione!!!

      Elimina
  7. viva Urban Decay e la Dior!
    complimenti per il post adoro i mascara ma ho sempre avuto problemi a trovarne uno adatto alle mie esigenze!

    ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te...passerò sicuramente!!!...anche io con i mascara sono esigente...infatti li provo sempre prima di acquistarli...è una necessità...o campioncini...o appena arriva il tester nuovo in profumeria...più che altro sono le mie ciglia ad essere esigenti!!!

      Elimina
  8. Ciao! volevo dirti che oggi nel mio blog puoi trovare un giveaway :) partecipa se ti va!!

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao :) quante belle cose.. ascolta volevo chiederti.. secondo te gli ultimi due smaltini di pupa della foto possono essere paragonati a April e June di chanel?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciao!!!...l'ultimo smaltino pupa...il 303...è decisamente diverso da april di chanel...magari in foto non si vede bene...questo della pupa è sul fucsia!!!...quello arancione della pupa...il 508...è anche lui diverso da june di chanel...è più acceso...se passi dalla mia paginetta facebook trovi una foto che ho fatto proprio dei due smalti a confronto!!!...presto metterò un post con gli swatches e confronti vari!!!

      Elimina
  10. Oh wow, ma la palette è ancora in sconto da sephora?? se si corro subito a prenderla!! belle anche le cose smash box..non ne ho mai provate, ma sarei curiosa di farlo! un bacione I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questa palette era l'ultima da quel che so...ed è stata presa in un punto vendita di roma due settimane fa!!!...magari prova a vedere se è rimasta...merita!!!...i prodotti smashbox li ho sempre un pò snobbati...però devo ammettere mi sono stati regalati due tester dei gloss...e mi sono piaciuti!!!...e poi ho provato il kit per le soppracciglia...ma non è un prodotto che uso molto in genere...mi dimentico sempre di usarlo!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  11. Caspita complimenti, ottimi acquisti!
    Mi sa che sono l'unica a non aver preso gli smalti Pupa (vedi che significa non iscriversi a facebook? d'oh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...dai iscriviti su su!!!...anzi non posso dare consigli...io lo uso più che altro con la pagina del blog...il profilo personale lo uso poco...mi ha creato qualche problema e discussione e preferisco evitare...tanto gli amici puoi sentirli in altri modi...trovo triste che per comunicare a persone vicine si deve usare facebook!!!...magari se non ti va facebook...ma non vuoi rinunciare ad approfittare di qualche promozione fai partecipare qualche amica...amico...parente!!!...ciaooo!!!

      Elimina
  12. Il tuo fidanzato è proprio un tesoro, un po' come il mio, che asseconda sempre i miei capricci <3
    Mi pento di non aver preso anche io gli smalti Pupa, sigh!! Ma il primer lo hai preso online o in profumeria??! Lo vogliooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il primer l'ho preso in gardenia una settimana fa...anche dieci giorni fa...c'erano tanti prodotti smashbox scontanti...dai primer di tutti i tipi...a matitoni doppi matita e rossetto a 6,90...c'erano anche delle palettine sempre di questa marca in offerta!!!

      Elimina
  13. ps. Ti seguo anche su Google Friend Connect, Bloglovin' e Facebook! Ricambia se ti fa piacere :** baci e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ricambiato con piacere...su bloglovin' e facebbok...con google friend connect ti seguo già da tempo...bello il tuo spazio!!!

      Elimina
  14. Wow!! Che bella carrellata di cosine!!!
    La palette della Urban Decay è nei miei sogni da quando è uscita, è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...anche a me è piaciuta subito...ma alle volte aspettare è conveniente!!!

      Elimina
  15. Ciao Lu, quante belle cose sul tuo blog! Ti seguo volentieri anche io! Mi piace molto il brand Urban Decay, purtroppo il mio Sephora non lo tiene...belli anche i colori degli smalti Pupa, ottima scelta! Anche io ho preso Elle con il mascara di Dior, si, è decisamente una mini-mini taglia ma lo scovolino non è niente male, mi piacciono quelli in plastica, mi ci trovo decisamente meglio! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...benvenuta!!!...anche a me piacciono questi mascara con lo scovolino in silicone...devo vedere come si comporta questo nuovo!!!...è mini ma dato che regalato...è graditissimo!!!...sephora io non ce l'ho proprio dalle mie parti...lo store più vicino...a 200 km...e forse pure di più!!!...ciaooo!!!

      Elimina
  16. caspita che prodottini stra interessanti!!!!!!!!!!!! :-))))))))

    RispondiElimina
  17. Bellissimo tutto, specialmente la palette e gli smalti!! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...sì...palette e smalti belli colorati!!!...un bacione!!!

      Elimina
  18. ciao complimenti per il tuo blog così MAKEUPPOSO! ti comunico che ti nomino vincitrice del BLOG AWARD BACKLOG e le regole del premio prevedono 1) ringraziare chi ti ha dato il premio 2) raccontare nel blog 7 cose di te 3) scegliere 15 blog a cui dare il premio e comunicarglielo.
    è un bel premio che dà tanta visibilità...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...mi fa molto piacere...passo a vedere...intanto ti ringrazio qui!!!

      Elimina
  19. Ma non ti sei fatta scappare proprio nessuna promozione?! hai fatto bene :) Che belli gli smalti che hai scelto e che carino il tuo ragazzo che vista la tua indecisione te ne ha regalato uno...grazie per essere passata da me io ti seguo se ti va ricambia. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ricambiato con piacere!!!...già...ne ho approfittato anche perché sono prodottini validi...smalti pupa ne ho diversi...li ho sempre acquistati quando ho trovato un colore carino...uno anche poco tempo fa...così come le creme mani occitane...le ho in tutte le profumazioni!!!...adoro anche gli ombretti urban decay...e pure la mia prima palettina urban decay...alice in wonderland...è stata un regalo del mio ragazzo!!!...un bacione!!!

      Elimina
  20. Ciao, grazie per essere passata da noi,le cosine di marc by marc non sono male ! anche se hai ragione i prezzi un po' altini ...
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a voi!!!...io adoro marc jacobs...luis vuitton non me lo posso permettere...ma spesso complice il mio amico che ha un negozio fornitissimo acquisto vestitini...maglie...o borse...della linea marc by marc jacobs...e mi faccio trattare bene ahah!!!...anche i miei profumi preferiti sono suoi...daisy e lola!!!

      Elimina
  21. Direi anche parecchie cose da vedere! Bella la palette e delziosi gli smaltini della pupa!!
    Ottimo bottino direi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...che cara che passi sempre da queste parti:)...dai ogni tanto qualche regalino è gradito...anzi è sempre gradito...ma non sempre è festa!!!

      Elimina
  22. oddio il primer!!! a quella cifra!!! che occasione! Brava!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti...proprio perché scontatissimo l'ho acquistato...mi aveva sempre tentato...avevo provato dei campioncini...ma non è un prodotto che uso spesso e così ho sempre evitato...ora ho approfittato!!!...bello trovarti qui...un bacione!!!

      Elimina
  23. Alloooora... la palett Urban Decay è troppo troppo bella.. che colori..! Poi, anche io vado matta per i campioncini! Di Pupa ho scelto anch'io un arancione, una tonalità fluo, credo sia il numero 608!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ottima scelta!!!...piaceva anche a me quello arancio acceso...ma ho già aloha di dior dello scorso anno...e così ho optato per questo!!!...già i campioncini fanno sempre piacere...quando si acquistano prodotti è indispensabile provare...per non ritrovarsi con prodotti sbagliati!!!...e fanno piacere anche omaggini e regalini vari...quando in profumeria le commesse vanno ai cassetti e ti riempiono la busta...magari con qualcosina di particolare...c'è soddisfazione...ahah!!!

      Elimina
  24. Belli gli smalti pupa!
    Grazie per essere passata da me, un bacio.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. ...anche qui...grazie mille...bellissimo pensiero!!!...un bacione!!!

      Elimina
  26. C'è una sorpresina per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...appena passata...grazie anche qui...sei stata carinissima...quanti premi...grazieee!!!

      Elimina
  27. Tra5minuti..Sorpresa x te sul mio blog!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...appena passata...e felice di questo premio anche da parte tua!!!...sempre carinissima!!!...un bacione!!!

      Elimina
  28. Ci proponi sempre tanti bei prodotti...grazie...un salutino e buona domenica... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie martina...mi fa piacere li trovi interessanti!!!

      Elimina
  29. Cavolo!! il primer di Smashbox è un'offertona!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti a questo prezzo ho deciso di acquistarlo!!!...ma devo ancora provarlo ahah!!!

      Elimina
  30. ...grazie anche a te...mi fa tanto piacere...fa sempre piacere ricevere premi...sapere che a qualcuno piace ciò che fai...ciò che scrivi!!!

    RispondiElimina
  31. adoro le palette urban decay!!!!!!! le vorrei tutte compresi i possibili doppioni ke troverei! ahah
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero di buona qualità gli ombretti urban decay...a parte quelli glitterosi...ed otime pure le matite...e la base ombretto!!!...è vero...i colori nelle varie palette alle volte si ripetono!!!...anche nella naked2 c'è un ombretto uguale ad uno che è nella naked uno!!!

      Elimina