9 luglio 2012

...recensioni random!!!

...oggi un post con varie recensioni di prodottini che ho acquistato (e riacquistato) ultimamente e con cui mi sono trovata bene...ed alcune new entry nel mio beauty!!!...una riconferma è la crema viso per la notte skin energetic nuit della biotherm...la adoro...ne ho provate tante ma questa è la mia preferita...come consistenza...effetto...ingredienti (anche se per chi è rigoroso in materia di inci c'è di meglio)...profumazione (amo il thè)...e pure il prezzo non è molto elevato (io l'ho sempre presa con lo sconto del 20...25% e pagata poco più di 30 euro)!!!


...si tratta di un trattamento notte idratante di rigenerazione intensa con 5 frazioni attive di thè e semi...una formula dotata di un complesso purificante che favorisce l'eliminazione delle impurità prodotte dai radicali liberi dalla superficie della pelle e che diminuisce i segni visibili della fatica...al mattino l'aspetto della pelle è davvero più disteso e riposato...ed il colorito rivitalizzato!!!...la formula inoltre è composta per il 97,5% da ingredienti di origine naturale...la profumazione è 100% di origine naturale...è senza parabeni...senza oli minerali...senza coloranti di sintesi!!!


...è consigliata per tutti i tipi di pelle...anche per pelli sensibili...io ho la pelle mista e per me è ideale...di solito le creme notte tendono ad essere sempre troppo ricche e corpose...questa ha una consistenza che è una via di mezzo fra crema e gel...leggera e confortevole...di facile assorbimento e lascia la pelle perfettamente idratata!!!


...altro prodotto che ho ricomprato e di cui vi ho già parlato tempo fa è il gel detergente purificante per il viso di maison BIO...mi è piaciuto davvero tantissimo...e questa volta ho acquistato anche il tonico della stessa linea!!!...per chi non avesse voglia di andare a leggere i post precedenti...maison BIO è una linea prodotta per le profumerie la gardenia dalla bioearth...azienda italiana leader nel settori della cosmesi bionaturale!!!...la confezione è identica a quella del gel detergente...semplice e molto pratica essendo dotata di dosatore...il prodotto è incolore ed appena si versa su un dischetto sprigiona un profumino gradevolissimo!!!...secondo quanto riportato sulla confezione si tratta di una fresca lozione vegetale con proprietà lenitive...equilibranti e calmanti che rinfresca la pelle e restringe i pori...con una composizione senza coloranti...parabeni...siliconi...paraffina...oli minerali e PEG/PPGl!!!...promossa a pieni voti in questo periodo...con il freddo forse sarebbe troppo astringente per la mia pelle!!!



...una nuova new entry dato che viaggio molto...e soprattutto dopo l'imbarazzo di una manicure con tanto di base ysl...smalto dior e top coat (non ricordo se sempre ysl o dior) durata meno di 24 ore (metà unghia senza smalto senza avere fatto niente di che)...mentre ero di passaggio da kiko ho deciso di acquistare questi dischetti...nail polish remover wipes ad un prezzo di 2,90 euro!!!...si tratta di 15 dischetti circolari molto sottili contenuti in una scatolina di plastica poco ingombrante e comoda da portare nella trousse da borsetta...per rimuovere lo smalto con delicatezza essendo privi di acetone!!!...beh...sono molto pratici...anche se per rimuovere tutto lo smalto occorre più di un dischetto...altrimenti si "impiastrano" tutte le dita che diventano macchiate ed appiccicose!!!...però li promuovo...nelle situazioni di emergenza fanno il loro dovere!!!...ho visto giorni fa mentro ero in gardenia alla cassa delle confezioni (proprio della gardenia) contenenti salviettine levasmalto in bustine monouso...la prossima volta magari proverò quelle...se la qualità è buona sarebbero ancora più pratiche!!!


...un'altra new entry che avevo già anticipato su facebook è l'ombretto la coleur infallible di l'oréal...n.31 innocent turquoise della collezione miss candy!!!


...era tanto che ero curiosa di provare questi ombretti di cui ho letto sempre ottime rcensioni e che mi ricordano tanto i miei adorati ombretti eyes to kill di giorgio armani...non solo per la confezione ma anche per la consistenza e per la trama "melange" delle polveri!!!



...si tratta di una consistenza particolare sembra crema ma è polvere...che però non lascia spessore né sfarina e si fissa alla palpebra per una durata ottimale rilasciando un bel turchese brillante soprattutto se applicato bagnato o con sotto una base o un ombretto in crema!!!...io l'ho applicato in tutti i modi...dipende dall'effetto che si vuole ottenere...mi piace tanto con sotto l'ombretto di armani madreperla...e la matita diorshow liner turquoise!!!...ottimo rapporto qualità prezzo (scontato del 20% da marionnaud l'ho pagato sugli 8 euro...altrove questo colore era esaurito)...vorrò provare pure qualche altra colorazione!!!...i miei ombetti preferiti in assoluto per il momento restano quelli di armani (che però ne costano ben venti di più)...ma questo è una valida alternativa più economica!!!



...alla luce del sole per cogliere la sua brillantezza e le particelle dorate in esso presenti!!!


...e per concludere uno swatch dell'ombretto ed un trucchino velocissimo tanto per vederlo applicato (insieme a matita dior ed ombretto armani madreperla...e con tanto di occhio addormentato)!!!



...ciaooo!!!

lu


33 commenti:

  1. Grazie per tutte le informazioni!Bacii

    RispondiElimina
  2. Post molto interessante!
    Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono i prodotti Maison Bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...con il detergente ed il tonico mi trovo bene...il detergente l'ho pure ricomprato (nel frattempo il prezzo è aumentato 2 o tre euro però ho utilizzato lo sconto del 15%)!!!...per quanto riguarda le creme la mia amica commessa non è molto entusiasta...io ho provato solo un campioncino in bustina e non posso esprimermi!!!

      Elimina
  4. Bello l'ombretto! Di dischetti leva smalto prova quelli di Mavala, non impiastricciano le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per il consiglio!!!...in effetti ho usato per tanto il solvente per unghie senza acetone di mavala ed è il migliore secondo me (odore a parte)...l'ho tradito solo per il prezzo...ha superato le 11 euro e mi pare eccessivo...anche se considerando il barattolino di sephora che costa 9 euro la differenza è poca!!!

      Elimina
  5. I dischetti ce li ho, però non mi pasticciano tanto le dita! Forse perchè uso colori tenui! Mi piacciono anche perchè hanno un profumino delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...forse è per questo motivo...io li ho provati con colori decisamente vivaci!!!

      Elimina
  6. Molto luminoso l'ombretto azzurro !

    RispondiElimina
  7. Cioa lu!voglio provare la crema da notte Biotherme, mi attira per la consistenza particolare!Sai che poi li ho presi gli Eyes to kill?Sono i migliori in assoluto, spettacolari e resistenti e costosi purtroppo.I Color Infallible non sono la stessa cosa, ma degli ottimi sostituti economici!un bacione.
    P.s. da me c'è un piccolo concorso, se ti andasse di partecipare mi farebbe molto piacere!un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me quella crema piace tanto...come consistenza e come risultato (non ho particolari esigenze)...anche la profumazione mi piace molto!!!...poi il tutto è personale...fatti dare un campioncino prima di acquistarla!!!...hai visto come sono belli gli ombretti armani???...che colori hai preso???...sono curiosa!!!...passerò da te sicuramente (sono un pò indaffarata in questi giorni...devo ancora pranzare!!!)...un bacione a te!!!

      Elimina
  8. Sono molto ma molto incuriosita dal tonico! Non conoscevo la marca maison bio, ma ne parli veramente bene e mi hai incuriosita parecchio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questi due prodotti mi hanno proprio soddisfatta...meritano...gli altri non li ho provati...solo due campioncini in bustina di crema giorno e crema notte!!!

      Elimina
  9. l'ombretto è stupendo! ha un colore davvero fantastico!!!!!!!
    come sempre Lu, ottima scelta!!!!! :)
    kiss

    RispondiElimina
  10. ...grazie a tutte ragazze...farò ogni tanto questo tipo di post per raccogliere recensioni di vari prodotti...ho davvero tante cose di cui parlarvi...mi ci vuole un pò più di tempo!!!...un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il follow!! Ti seguo anche io :D

    RispondiElimina
  12. Utilissimi i dischetti leva smalto.....li provero' sicuramente....non appena vado da Kiko!! Meno male che ci sono i tuoi post a dare questi consigli beauty graditissimi!! La prossima volta che passi da queste parti, fammi sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...certo che ti farò sapere...anche se spesso se passo dalle tue parti lo so quando ormai sono in viaggio...e senza pc...non sono una addicted del pc...della tecnologia...o che vado su internet con il cell ecc ahah!!!

      Elimina
  13. mi sono iscritta...comunque sono tutti belli i tuoi acquisti...il detergente e il tonico mi hanno incuriosita...non li ho mai provati di quella marca e poi hanno ingredienti naturali e questo fa molto piacere...quanto li hai pagati??grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te:)...mi pare costano entrambi sui venti euro...la prima volta che ho acquistato il detergente costava invece sui 18 euro...è aumentato un pò!!!...però ho approfittato dello sconto in gardenia!!!

      Elimina
  14. che bell'ombretto! ora mi segno il nome e quando capito in profumeria me lo prendo, grazie x avercelo suggerito! :-) ed è bello anche il tuo trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...anche se è molto semplice...un pò troppo per i miei gusti...però per far vedere l'ombretto va bene!!!

      Elimina
  15. volevo comprare anche io quest'ombretto.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  16. Ma che bel post!! Quell'ombretto poi è strepitoso!! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato nulla della Biotherm ma è un brand che mi incuriosisce. Bellissimo l'ombretto l'oreal. Questa linea di ombretti è davvero ottima e il colore che hai scelto mi piace un sacco

    RispondiElimina
  18. bello questo ombretto l'oreal. Mi viene voglia di comprarlo!

    Ti ho assegnato un premio nel mio blog. Se ti va, ecco il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html

    :-D

    RispondiElimina