14 gennaio 2013

...chanel è sempre chanel!!!

Eccomi tornata, ho tante cose di cui parlarvi, ma sono anche tante le cose da fare nella quotidianità...e poi questo tempo non aiuta nel fare foto, piove e con la luce artificiale i colori non sono veritieri...aggiungo anche che sono molto pignola!!! Sono anche un po' vergognosa (anche nel farmi vedere eh)...appena arrivata la collezione autunnale di chanel in profumeria ho acquistato lo smalto vertigo, rinunciando a frenzy, belli entrambi ma è doverosa un po' di selezione...da quanti smalti ho non riesco a girarli tutti (ne ho comprati anche altri dopo vertigo) e così vertigo è rimasto lì...nella sua bella scatolina fino a qualche giorno fa!!! Così come un altro prodottino chanel, l'ombretto illusion d'ombre mirifique, preso approfittando degli sconti e rimasto lì per un po'!!! Mi sono decisa ad usarli dopo che sono uscite le collezioni primaverili...e dopo avere fatto altri acquistini!!!


Mirifique va ad aggiungersi alla mia collezione di illusion d'ombre, e devo ammettere che è uno dei miei preferiti, un ombretto che fa davvero la differenza e che non passa inosservato.



Anche se è modulabile è ricco di shimmer silver che riflettono la luce e fanno brillare i nostri occhi, lo trovo perfetto per un look da sera, importante e scintillante!!! 



Sono ombretti in crema mousse, una consistenza davvero molto particolare, si possono applicare con i polpastrelli ma anche aiutandoci con il pennellino che si trova nella confezione!!! Si sfuma facilmente anche se magari richiede un po' più attenzione degli altri illusion d'ombre con colorazioni più chiare, permette di essere lavorato in quanto non si asciuga e fissa subito sulla palpebra. La durata però è molto buona, anche se nessun ombretto mi dura di più degli eyes to kill di giorgio armani (ombretti di cui vi ho già ampiamente parlato qui ed in altri post precedenti).



Vi lascio anche il video di makeupdelight che seguo sempre con interesse in cui ha realizzato il makeup occhi utilizzando proprio questo ombretto!!!


Passiamo ora allo smalto 563 vertigo, un colore indefinito, un grigio scuro con del marrone e del prugna secondo la luce, e con tanti piccoli shimmer rossi, visibili nella boccettina ma che una volta applicato lo smalto si vedono solo sotto la luce diretta!!! 




Lo smalto si applica facilmente, la copertura è già buona con una sola passata, con due passate è perfetto. Io l'ho applicato due passate ed è stato un po' lento ad asciugare nonostante abbia applicato un top coat per velocizzare l'asciugatura dello smalto, dopo qualche ora aveva già delle intaccature, e così l'ho rimosso...non sopporto uno smalto che presenta imperfezioni!!! Lo applicherò di nuovo cambiando top coat. Qualcuno lo ha paragonato al paradoxal ma sono completamente diversi, essendo quest'ultimo un grigio melanzana!!! La seconda foto è scattata con il flash, non è molto fedele ai colori reali degli smalti che sono decisamente più scuri, ma la differenza è evidente!!!



Oggi invece indosso sempre uno smalto chanel, graphite, uscito con la scorsa collezione autunnale e che adoro!!! E' perfetto con una mia borsa di marc by marc jacobs!!!




Vi ricordo che potete ancora votarmi per il concorso grazia cliccando qui, basta poi cliccare sul cuoricino rosso...votatemi...grazie a chi lo ha già fatto ed a chi lo farà!!! Mi intravedete pure un po' dalla foto ahah!!!

...ciaooo!!!

lu


82 commenti:

  1. Bellissimo mirifique!! Anche io ho quello smalto, ma purtroppo lo metto pochissimo perché è davvero troppo scuro :( baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io una volta adoravo gli smalti chiari...ballerina di chanel l'ho ricomprato tantissime volte...ora preferisco di più il colore...o smalti scuri...però mi piace anche un bel nude!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. E' davvero tutto bellissimo .. io adoro chanel!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo sia l'ombretto che gli smalti...mi trattengo solo perchè so che lo sfrutterò poco...spero che con gli ombretti escano con colorazioni meno impegnative :) bellissime unghie complimenti !!! vado a votarti :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...gli ombretti sono disponibili anche in colorazioni più soft!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. Tutto bellissimo!! Stupendi gli smalti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wooooow ma è fantastico il vertigo!! devo assolutamente andarlo a vedere!!

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è un po' diverso da come appare in foto...non sono riuscita a fare una foto che lo rispecchia fedelmente...però merita!!!

      Elimina
  6. Mirifique è magnifico! Anche gli altri tuoi acquisti sono bellissimi :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. Ma che bello il vertigo, soprattutto con la tua manicure perfetta!! L'ombretto mi ha stregata, in questo periodo sono in fissa con il grigio! Baci Lu' e spero di rivederti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono pignola nella stesura dello smalto!!!...e vertigo potevo applicarlo pure meglio!!!...mirifique è un nero con shimmer argento!!!...non sono più scesa...un bacione!!!

      Elimina
  8. bellissimo Mirfique, prima o poi comprerò un Illusion d'ombre anche io... ma più poi che prima :P il graphite mi piace molto, me lo sono fatta sfuggire e non credo si trovi più :/ gli altri due, a seconda della luce, sembrano smalti totalmente diversi wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mirifique merita...se piace l'effetto...è un ombretto che fa la differenza!!!...lo preferisco rispetto ad altri illusion d'ombre!!!...non sono riuscita a fare una foto degli smalti che li rappresentasse fedelmente...ad ogni modo proprio qualche sera fa nella mia profumeria davanti allo stand di chanel ho visto che erano disponibili tanti smalti...vertigo...frenzy...graphite...non c'è tanta corsa...o sono riassortiti...alcuni sono subito sold out perché li mandano pochi...di emprise (nuova collezione) lo hanno mandato uno per profumeria nella mia zona!!!...poi è facile dire tutti lo vogliono...è andato a ruba!!!

      Elimina
  9. gli smalti sono bellissimi anche se non sono il mio genere...
    l'ombretto è meraviglioso nella sua semplicità...riesce ad essere unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...è un ombretto che fa la differenza...ne ho provati tanti di ombretti neri con shimmer...lancome...urban decay...dior...ma nessuno è come questo di chanel!!!

      Elimina
  10. Parole sante Lu!!!
    aiutoo adoro lo smalto Vertigo!!! è stupendo!!!!!
    primo o poi lo proverò anche io l'ombretto!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  11. Mirifique è notevole!!!!
    Belli gli smalti, poi hai delle unghie stupende...buon per te :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ci tengo a tenerle sempre precise ed in ordine!!!

      Elimina
  12. Lu come te sono una grande estimatrice di Chanel, trovo che faccia dei prodotti unici e molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non tutti sono validi o rispecchiano le mie esigenze e gusti...ma tanti sì...sono belli da vedere e danno soddisfazione usandoli!!!

      Elimina
  13. l'ombretto è qualcosa di meraviglioso *__* accidenti...ora mi toccherà acquistarlo... :)

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Se vuoi continuare a seguirmi ne sarei contenta! Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...continuo a seguirti volentieri!!!...un abbraccio a te!!!

      Elimina
  15. Anche io ho mirifique: è un ombretto inimitabile

    RispondiElimina
  16. Molto bello questo Mirifique.
    Comunque sei bravissima a mettere lo smalto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...sarà l'esperienza ormai...e poi sono molto pignola e perfezionista...in tutto!!!

      Elimina
  17. Adoro quest'ombretto e complimenti per come ti sei applicata lo smalto,perfetto!
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Il titolo di questo post dice tutto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  19. bellissimi!!soprattutto vertigo..cmq grazie per essere passata da me!io ti seguo volentieri:)

    RispondiElimina
  20. Bellissimo Mirifique e gli smalti! Grazie per il commento carinissimo sul nostro blog!
    Un bacio <3
    www.steramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. L'ombretto in crema nero di chanel è davvero stupendo!!! ^_^

    RispondiElimina
  22. I prodotti per il make up di Chanel sono tra i migliori in assoluto!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  23. ci sta da dio con la borsa.. me lo metterei persino io! :D

    RispondiElimina
  24. bellissimo il mirifique! lo sfrutto troppo poco...dovrei impegnarmi ad usarlo maggiormente! Vertigo ricordava anche a me il Paradoxal, in effetti dalla foto vedo che le la tonalità è diversa anche se il tipo di colore mi sembra molto simile (grigio con shimmer viola)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mirifique lo adoro...l'ho utilizzato spesso in questi giorni fuori casa tutto il giorno...e si è comportato molto bene...ottima durata!!!

      Elimina
  25. ciao cara come stai?
    concordo con te Chanel Forever ^_^
    ho entrambi quei prodotti,ottima scelta;)
    sul mio blog se ti va c'è un nuovo giveaway;)
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/01/nuovo-giveaway-6-pz-mua.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tanti prodottini di chanel meritano...ma adoro anche altre marche come dior...forse pure di più...dipende anche dalle collezioni proposte!!!

      Elimina
  26. io ho sia il grafite che il paradoxal ma devo dire che vorrei acquistare anche il vertigo :) ps: l'ombretto sembra favoloso <3<3

    RispondiElimina
  27. Non tutti i cosmetici di Chanel sono buoni, alcuni sono molto deludenti ma hai fatto benissimo a prendere quell'ombretto, è molto bello! Passa dal mio blog se ti va, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'ombretto merita davvero...sono molto soddisfatta!!!...concordo che non sempre un prodotto chanel rispecchia le aspettative...alcune volte qualche prodotto non mi ha entusiasmato!!!

      Elimina
  28. belloooo lo smalto color Jeans!mirifique..è mirifique!stupendo:) ricambia se ti va:)un baciooo

    RispondiElimina
  29. Tutto davvero splendido... ma l'ombretto è da perderci la testa!
    Grazie per essere venuta a trovarmi, seguiamoci ;D

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...l'ombretto è il prodotto che sto usando di più...promosso a pieni voti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  30. Bellissimo l'obretto e gli smalti! bacio!

    RispondiElimina
  31. Bellissimi gli smalti e la borsa di Marc Jacobs...ahh lui lo amo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io lo adoro...dai profumi...ai vestiti...alle borse...soprattutto la linea marc by marc jacobs!!!

      Elimina
  32. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
  33. Wow!! Quanto mi piacerebbe provare questi prodotti "Chanel"! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Bellissimi prodotti! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. L'illusion d'ombre <3 Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  36. che carini! nuova inscritta se ti va passa da me mi farebbè piacere www.ilmiomondobeauty.blogspot.it baci!

    RispondiElimina
  37. Ciao Lù!
    L'ombretto è proprio bello, tanto shimmer x i miei gusti, xò x una serata è davvero perfetto x far risaltare lo sguardo! Altro che!
    (E' lei la make up artist che mi dicevi a capodanno?)
    Bellini gli smalti, nn sono proprio i miei colori, xò belli! A me di Chanel piacerebbe il 561 Suspicious .. ecco, questi sono più i miei colori! ;-)
    Baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questi ombretti di chanel sono spettacolari...mirifique fa davvero la differenza...puoi usarlo anche per un makeup più soft...è modulabile!!!...suspicious non mi è piaciuto molto...frenzy mi ha tentata!!!...abbiamo gusti molto diversi!!!...un bacione!!!

      Elimina
  38. Chanel fa sempre cose fantastiche!!
    Certo che possiamo seguirci!
    http://elenellis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Chanel è sempre chanel!
    Dai un'occhiata al nostro blog se ti va:)

    http://roughandfreak.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Ciao cara! prima di tutto grazie per essere passata da me ;) certo mi farebbe piacere seguirti infatti mi unisco subito ai membri! molto carino il tuo blog ^_^ ps adoro Chanel!

    RispondiElimina
  41. Ciao!1 anche io ho il mirifique di chanel e lo trovo davvero meraviglioso *-* ti seguo! Passa da me se ti va http://sesa90makeup.blogspot.it/ :)***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...è un ombretto spettacolare!!!...ti seguo anch'io!!!

      Elimina
  42. ...grazie a tutte per i vostri preziosi commenti...sono contenta che il post vi sia piaciuto...è merito dei prodotti chanel!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  43. Mirifique che bellezza è? Tra tutti gli Illusion d'Ombre me l'ero proprio perso!
    Che bellezza......

    RispondiElimina
  44. Loving your blog.

    Would you like follow each other? Let me know =)

    addictbeiconic.blogspot.com

    RispondiElimina