15 settembre 2013

...unforgettable!!!

Oggi è il secondo compleanno del blog, quante piccole e grandi soddisfazioni in questi due anni!!! Bellissimo parlare con voi quotidianamente, confrontarmi, scambiarci consigli ed aspettare insieme l'uscita del nuovo smalto dei nostri sogni!!! Bellissimo anche avere fatto nuove esperienze ed avere conosciuto alcune di voi, anche se il tempo è sempre poco per stare insieme!!! Sarebbe bello un giorno ritrovarci ed organizzare qualcosa insieme, una giornata magari a Roma, così potrò pure girare per negozi con voi senza che il mio ragazzo guardi scocciato di continuo l'orologio!!!


Lo scorso anno pubblicai il post per festeggiare il primo compleanno del blog, ricordo che ero a Roma, ero scesa dal mio ragazzo per la Vogue Fashion Night Out e rimasta giù per il weekend, ero felice. La sera la telefonata di mia mamma, se ne era andata la mia amata coniglietta nana, la mia tatina. Vivevamo in simbiosi, sempre insieme quando ero a casa, un coniglietto che si comportava come un canino, era affettuosa, coccolona, vivace, curiosa, permalosa...era bellissima, bianca lattata sempre pulitissima con macchiette nere!!! Si faceva adorare e capire, quasi parlava, mia mamma parlava più con lei che con me, l'accudiva quando non c'ero, anche se tatina voleva me, con me stava buona anche per ore ed ore...dormivamo alle volte insieme, si addormentava fra le mie braccia, stava con me sul divano, era con me quando ero davanti al pc e reclamava attenzioni quando magari ci mettevo troppo a rispondere alle e-mail o preparare un post. Con gli altri...scappava!!! Quando mi vedeva mangiare poi e sentiva alcuni odori impazziva proprio, diventava smaniosa, era esigente anche per mangiare. Aveva il suo caratterino!!! Il mio ragazzo ha sempre avuto coniglietti nani, quando vedeva lei era sorpreso dalla sua dolcezza, dal suo comportamento!!!
Quel sabato mia mamma la vedeva strana, ha fatto il giro dei veterinari del mio paese, il suo era fuori per un convegno, gli altri non si occupavano a priori di coniglietti (ma nemmeno visitarla???...ma la laurea per cosa la danno???)...dopo tanto riesce a fare venire uno da fuori, la visita e dice non ha niente. La sera lo richiama, la vede peggiorare...e se ne va mentre la stava visitando di nuovo. Una colica, sono delicati i coniglietti. Rabbia ed impotenza...dolore. Aveva solo 4 anni, era ancora piccola. Quanto dolore, vuoto, ancora oggi scendono lacrime e non ho più voluto un'altra creaturina, non sono pronta. Vorrei postare una sua foto, ma è come se volessi custodirla gelosamente. Non c'è giorno che non penso a lei. Manca tanto la mia cucciola!!!


Ora basta annoiarvi con i miei ricordi, voglio "festeggiare" questo giorno e ricordarla con un regalino ad una di voi. Ho pensato ad uno smalto, dato che ci piacciono tanto, questo di OPI, della collezione invernale dello scorso anno e che trovo attualissimo come colore, è davvero azzeccato...UNFOR-GRETA-BLY BLU!!! La mia tatina è davvero...UNFORGETTABLE!!! Come sapete non amo i giveway, comprare lettori tramite un premio con tante regole da rispettare, mi piace fare un regalino a chi segue il mio blog in modo attivo, a chi passa di qua senza tornaconto, ma perché interessato da ciò che questo mio spazio offre!!!


Ho estratto un commento al post precedente, lo smalto va a Federica, una ragazza che segue il mio spazio da tempo, anche se non è amante del rosa, adora gli smalti, ne abbiamo anche alcuni uguali, ed adora il mare!!!
Questo regalino è per dire grazie a tutti voi che seguite questo spazio, che lo alimentate con i vostri commenti o semplicemente passando di qua in cerca di qualche consiglio...grazie davvero!!!

...ciaooo!!!

lu


33 commenti:

  1. Ti capisco sai? Io ho sempre avuto tanti animali, cani, gatti, canarini, merli, e persino una capretta...ancora oggi, a distanza di anni, li ricordo tutti, ad uno ad uno..ognuno con il proprio carattere e le proprie particolarità...e conservo questi ricordi nella mia mente e nel mio cuore, con un affetto immenso. Chi ama gli animali non può fare altrimenti!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per questo tuo commento...anch'io custodisco gelosamente i ricordi della mia cucciola...mi ha dato tantissimo e mi manca!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  2. Auguri tesoro e ceh bello lo smalto!! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...anche se più che il compleanno del blog per me questo giorno ha un altro significato!!!

      Elimina
  3. Ciao lu...so cosa si prova a perdere un nostro compagno di vita, la mia micia ha ormai 15 anni. comincia ad essere vecchietta e tremo al pensiero di perderla!
    bacioni e buon complyblog!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per la tua coniglietta, ho anche io un niglio e tra poco farà due anni, non oso immaginare di perderlo sarebbe troppo doloroso. Colgo l' occasione per complimentarmi con la fortunata! :)

    RispondiElimina
  5. mi dispiace davvero tanto per la tua coniglietta tesoro...perdere il proprio animaletto è terribile...
    bacione

    ps: auguri per il secondo anniversario del tuo fantastico blog
    xoxo

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...già...mi manca tantissimo...quando ero a casa eravamo sempre insieme...era dolcissima!!!...un bacione!!!

      Elimina
  6. Ciao Lu..ricordo ancora quel momento..e posso solo immaginare quanto ancora viva senti la sua mancanza..
    ti sono vicina con il cuore..un abbraccio!
    E complimenti per il secondo compleanno del blog..io lo adoro!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...mi confidai con te...grazie...sei sempre carinissima!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  7. Mi dispiace davvero tanto per la tua coniglietta, penso di non poter nemmeno immaginare che cosa si provi in momenti del genere =( In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per questo secondo anniversario del tuo blog! E' un bellissimo traguardo!

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wooooow tantissimi auguri al tuo blog <3
    Ti capisco è sempre triste..questi piccoli animaletti riempiono le nostre giornate i nostri cuori..!!!!
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Il tuo blog è davvero carinissimo! Allora tanti auguri!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. Stavo per lasciarti un commento senza aver letto l'ultima parte del post, poi sono tornata su e ho pensato "questa descrizione sembra proprio corrispondere a me!" bah, sono rintronata!
    Comunque innanzitutto ti faccio gli auguri per il blog, poi sappi che posso capirti per la tua perdita, circa due anni fa ho perso quella che per me era come una sorella, la mia cagnolona, non ci posso pensare sai? Ogni tanto guardo le sue foto e mi viene da sorridere, la porterò sempre nel mio cuore.
    Adesso abbiamo un cagnolino, è adorabile e gli voglio bene, sai non pensare che non vorrai più bene a un altro animale, probabilmente non sarà come lui\lei, però vedrai che col suo affetto riuscirà a farti stare meglio, non a dimenticare ma a farti superare i momenti più difficili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dopo questo tuo commento sono più contenta che il regalino è tuo!!!...ti capisco...sono parte della famiglia e regalano tanto amore!!!...mi piacerebbe un altro coniglietto...ma per ora preferisco coccolare i cuccioli che ho dal mio amore!!!...amiamo gli animali!!!

      Elimina
  11. Mi dispiace tanto per la tua conoglietta :(
    Ti faccio i miei auguri per il secondo anniversario del tuo blog. :) Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti Auguri, mi dispiace molto per la tua coniglietta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Lu', due anni di blog è un bel traguardo, mi dispiace tanto per la tua coniglietta, chissa' che tenera. Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...era dolcissima...coccolona...speciale!!!...un bacione!!!

      Elimina
  14. Mi dispiace tanto per la coniglietta, posso immaginare che sofferenza sia stata ma devi pensare sempre a quanti momenti bellissimi hai passato! Loro ti danno tantissimo e non pretendono niente in cambio :)
    Tantissimi auguri per il tuo blog!!!!

    Un bacione!!

    Lucrezia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ho tanti ricordi splendidi della mia cucciola...indimenticabili...mi ha dato davvero tanto con la sua dolcezza!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. Auguri, spero non sia troppo tardi. Bella iniziativa quella di premiare una fan. A presto :)

    RispondiElimina
  16. ANK'IO QUI CON TE BACIIIII BELLISSIMO BLOG
    http://passionemakeupbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ...grazie a tutte...ci tenevo a questo post...tantissimo...dedicato alla mia cucciola...sono scese ancora lacrime rileggendolo...quanto vorrei coccolarla ora...manca tanto!!!

    RispondiElimina