19 novembre 2013

...novità qvc...perricone md, liz earle e yankee candle!!!

Rieccomi a parlarvi di alcune novità beauty e non solo presenti su QVC Italia e che hanno suscitato il mio interesse. Uno dei brand che è possibile trovare sul retailer multimediale e di cui ho sentito parlare spesso è Perricone MD, una collaborazione importante dal momento che il brand americano ha dato l'esclusiva per il ritorno sul mercato italiano al Canale. Sono sempre attratta dai trattamenti cosmetici, documentarmi su come agiscono e cosa contengono le loro formulazioni. Come dico sempre, è meglio investire in validi trattamenti cosmetici da quando si è giovani che in tanti trucchi. E' importante struccarsi sempre in modo appropriato ed idratare il viso, riservandogli anche qualche trattamento più particolare in alcuni periodi. Vari i prodotti offerti dal brand per soddisfare le esigenze dei clienti.


Per la detersione del viso è possibile trovare il Nutritive Cleanser, un detergente per il viso dalla profumazione delicata, adatto a tutti i tipi di pelle, per eliminare le impurità senza lasciare la pelle secca. Per le pelli normali, miste, con pori e rughe è proposto il Citrus Facial Wash con vitamina c ed il tonico trifasico Intensive Pore Minimizer per pelli impure con imperfezioni e pori dilatati per minimizzarli e aiutare ad opacizzare.


Numerosi anche i prodotti per l'idratazione del viso come il Face Finishing Moisturizer, idratante universale potente e multifunzionale, ottima base makeup ed il Concetrate Restorative, un trattamento cosmetico antiossidante per proteggere la pelle e ridurre la visibilità degli inestetismi associati al processo di ossidazione, da applicare la sera. Per le pelli mature è indicata Neuropeptide Firming Moisturizer, una crema performante per conferire alla pelle un aspetto rigenerato, rassodato e luminoso.
Ovviamente è previsto un trattamento idratante High potency Eye Lift per contrastare le criticità del contorno occhi agendo su secchezza, occhiaie e gonfiore.


Vi è poi un prodotto di cui ho sentito parlare molto, anche nei video di you tubers che seguo, e mi ha molto incuriosita. Si tratta del No Foundation Foundation SPF30. La cura della pelle in questo caso incontra il makeup. Questo è un prodotto versatile che dona un aspetto fresco e naturale alla pelle, dotato di una tecnologia con pigmento tono-correttore che si adatta al tono della pelle per perfezionare e rendere uniforme la pelle proteggendola dai raggi UVA/UVB grazie al fattore protettivo 30.


Altra linea approdata su QVC è Liz Earle, arrivata da poco anche in Italia, con i suoi già famosi prodotti per la pelle, come il celebre detergente viso Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser vincitore di prestigiosi e numerosi premi, che sfruttano i poteri dei più puri ingredienti attivi naturali per garantire risultati eccezionali su ogni tipo di pelle ed a qualsiasi età. Liz Earle offre una varietà di prodotti a prezzi contenuti ma di efficacia sicura e si impegna a fornire ai suoi clienti un servizio impeccabile e soluzioni cosmetiche per ogni esigenza.


Numerosi i kit offerti a prezzi vantaggiosi per dare la possibilità di provare la linea, come quello per il rituale completo di bellezza composto da detergente, panno di pura mussola di cotone, tonico e crema idratante, tutti prodotti che contengono un prezioso mix di estratti botanici che lascia la pelle morbida e fresca.


Altro brand presente su Qvc che non ha bisogno di presentazioni dato il sucesso che sta riscuotendo è Yankee Candle, il brand americano più noto nel mercato delle candele profumate e delle fragranze per la casa con più di 150 profumazioni speciali e stagionali apprezzatissime, prodotte da estratti naturali ed oli aromatici, e con un'ampia gamma di accessori, essenze e profumi, e deodoranti per auto. So che non si tratta di prodotti beauty in questo caso, ma sono prodotti che procurano benessere, in grado di evocare piacevoli momenti di relax nella vita di tutti i giorni, facendo riafforare ricordi, e facendoci sognare un po'.


Da provare il kit con le giare che rievocano i profumi delle feste e dell'inverno, biscotti, marshmallow, neve e dolcezza. Davvero molto invitante!!! I prezzi sono davvero competitivi rispetto ad acquisti in negozio.
Questa è una candela che ho io e che ho adorato con la bella stagione, Waikiki Melon!!!


Vi ricordo che lo shopping di QVC è sul digitale terrestre canale 32, sky canale 475, ed online su www.qvc.it. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook QVC.
Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e quali vi incuriosiscono.

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. le candele mi piacciono. anche a me piacerebbe provarne un paio,ma ancora sono indecisa quale prendere :)

    RispondiElimina
  2. Le Yankee Candle sono bellissime. Per mia "sfortuna" ha aperto un negozio vicino casa mia che ha un assortimento pazzesco di queste candele. Impossibile resistere. Bellissime le varianti natalizie.

    RispondiElimina
  3. Ma dai, le yankee candles su qvc?! Dovrebbe essere una buona notizia, di solito i prezzi sono buoni! Io poi non le ho mai viste di persona qua in giro...

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono le Yankee candles!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Che carine le candele e i prodotti della linea perricone mi sembrano molto promettenti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Io non ho mai preso nessuna candela ma sono davvero curiosa di provarle! Finalmente arriva in italia il Foudation non Foundation!!

    RispondiElimina
  7. Appena terminero' la candela di ikea,sicuramente prenderò la yankee candle alla cannella!

    RispondiElimina
  8. Dò sempre una sbirciatina al sito di QVC, ci sono sempre molti prodotti interessanti! Ora sarei davvero curiosa di provare le famosissime Yankee Candle!! :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le candele vorrei provarle un bacio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce molto il No Foundation Foundation. Vorrei anche il kit della Yankee Candle con quelle profumazioni. Anche la tua sembra buona. Buona serata!

    RispondiElimina
  11. Io sono appena caduta nel vortice delle yankee candle e credo che le regalerò anche per natale...quelle che ho provato per ora sono favolose!!!Hanno un profumo duraturo e molto intenso...insomma le amo! Eli

    RispondiElimina
  12. L'arrivo di Liz Earle mi piace assai! Non sapevo invece delle Yankee Candle, dovrò tenere d'occhio meglio il sito! :-)

    RispondiElimina
  13. Adoro la cannella!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  14. non conoscevo i prodotti perriconi, ma sembrano buoni, da provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Che carine che sono le candele :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Qualche mese fa ero andata in fissa con QVC, lo guardavo sempre! Però non ho mai ordinato nulla e non credo lo farei, al limite solo per qualcosa per me davvero imperdibile.

    RispondiElimina