4 novembre 2014

...spring on my nails!!!

Eccomi di nuovo sul blog, dopo un po' di giorni di assenza dai miei spazi e dai vostri, ma ho festeggiato il mio compleanno ed ho approfittato per staccare un po'!!! Davvero Spring sulle mie unghie, ma si tratta solo del nome di uno smalto, uno smalto grigio mauve cremoso, particolare ed elegante, ma che di primaverile ha molto poco a parte i fiorellini che ho messo nella foto per creare un po' di effetto spring ahah!!! Fa parte dei quattro smalti proposti da Dior in occasione del lancio dei Rouge Baume, ad ogni smalto, Spring, Diorette, Lili e Star corrisponde un rossetto!!! Splendidi i colori di questi smalti, chi mi segue su facebook e twitter (seguitemi pure su questi social se vi va), avrà già visto Diorette, l'altro smalto di cui mi sono innamorata, un bellissimo "sangria", un bordeaux cremoso, morbido e fruttato, che però devo ancora provare sulle unghie!!!





Gli smalti Dior, dopo che sono stati riformulati, hanno raggiunto un'ottima qualità, sia per quanto riguarda la conistenza, la facilità di applicazione grazie anche al pennellino piatto e largo, alla coprenza già totale dopo una sola passata di smalto anche se io ne applico sempre due, e la brillantezza, l'effetto gel è assicurato!!! L'unico difetto secondo me è la durata, 3 o 4 giorni perfetto...altri smalti sulle mie unghie hanno una durata decisamente maggiore!!!


Sull'anulare ho applicato una passata di Spring e sopra due passate di Blush Hour di OPI e l'abbinamento mi è piaciuto molto, e l'ho trovato decisamente più spring!!! Ad ogni modo questo smalto di Dior mi piace molto, un colore che si abbina perfettamente con vari look, portabile in tutte le occasioni ed elegante.




Come sempre, dopo due passate di smalto, ho applicato il mio top coat preferito, ve ne ho parlato spesso ma non ve l'ho mai mostrato...eccolo qui...Top Coat Abricot di Dior!!! Ne basta una passata e lo smalto si vetrifica in un minuto, anche se io consiglio di aspettare un po' di più (in superficie si aciuga subito ma se uno magari urta con qualcosa può fare danni), rende lo smalto ancora più brillante, e resta bello liquido nella boccettina fino all'utilizzo dell'ultima goccia!!! Anche in questo caso il pennello è largo e piatto. Ho perso il conto di quante confezioni ne ho usate, la prima confezione mi creò qualche problema, poi è stato amore puro tanto che come ne metto sotto uno ne ho un altro di scorta!!! Lo riapplico sullo smalto ancora perfetto anche dopo 2 o 3 giorni, ne prolungo così la durata e rinnovo la brillantezza. Il costo è di circa 20 euro, io lo acquisto sempre con gli sconti, merita!!! C'è anche un altro top coat di Dior, Gel Coat, ma a me sinceramente non entusiasma, tende anche a diventare un po' denso e non accelera l'asciugatura, anche se poi l'effetto sull'unghia è bello!!! A proposito di smalti vi confesso una cosa...spesso sono in profumeria ad applicare gli smalti...anche quelli di Dior, davvero una bellissima esperienza!!!



Qui un trucco che ho realizzato con i toni del viola, utilizzando una palette di YSL che mi è stata regalata dalla mia profumeria tempo fa, con un rosa, un ocra, un burgundy...molto bella!!! Ho applicato il mascara Hypnose Star di Lancome, ho le ciglia dritte e questo riesce ad incurvarle decentemente!!! Purtroppo in foto i colori non rendono, era molto bello ed intenso...non mi riesce fare foto decenti ai miei makeup...e nessuno è disposto a farmele!!!


Nei giorni scorsi ho applicato uno smalto che avevo dimenticato, Aurora di Zoya di cui vi avevo già parlato in un post tempo fa. Un bellissimo smalto olografico e scintillante sui toni del viola...è sempre splendido!!! Nelle foto è senza top coat!!!



Ne approfitto per parlarvi anche di altri due prodotti di Dior. Un prodotto che utilizzo da tempo con soddisfazione è la Hydra Life bb Eye Creme per attenuare borse ed occhiaie, illuminare il contorno occhi in un solo gesto offrendo anche una protezione SPF20. E' disponibile in due tinte: Beige Lumière (01) e Pêche Lumière (02), io utilizzo la più chiara ed è perfetta e sufficiente da sola nel caso di occhiaie non troppo marcate. La applico però sempre sopra il contorno occhi, per me è uno step essenziale, sia di giorno che di notte ormai da tanti anni!!!


Un altro prodotto Dior che adoro e che ogni tanto mi concedo è la crema corpo Dior Svelte Body Desire, idrata, rassoda e snellisce. 
Sconvolgendo i codici della snellezza, questo trattamento agisce simultaneamente sui cinque aspetti tipici di un corpo desiderabile: la snellezza, la compattezza, l’idratazione, la tonicità e l’uniformità della pelle. Giorno dopo giorno, la silhouette appare rimodellata grazie al Complexe Désirectine™, ricco di Crista Marina, capace di rilanciare la sintesi naturale dell’adiponectina*- la proteina chiave per una silhouette sublime.


Ed è vero...posso confermarlo!!! Me lo consigliò la mia commessa/amica, per lei è un trattamento top, lo acquista pure lei, e così ho rinunciato ai miei prodotti Clarins usati fino ad allora ed ho scelto questa crema di Dior, anche se all'inizio ero un po' scettica. Poi però i risultati li ho visti, ovviamente non fa miracoli, ma utilizzata con costanza e regolarità, due volte al giorno inizialmente, è efficace. E' pure un piacere applicarla, pratica da usare grazie all'erogatore, ha una profumazione delicata floreale molto gradevole e non è appiccicosa, non è un gel!!! Io consiglio almeno due confezioni di seguito...me ne sono davvero innamorata. Unico difetto il costo elevato, sulle 70 euro, anche con uno sconto del 20-30% (ne approfittato proprio in questi giorni grazie alla promozione per il compleanno della profumeria La Gardenia) è sempre altino!!! Io ne ho provate tante di creme, da Clarins a Lierac, ma questa trovo abbia una marcia in più!!! Poi il tutto è molto soggettivo, quest'estate una mia amica si è trovata bene con la crema Lierac Body Slim Tripla Azione, l'ho comprata anch'io, ma a me non ha entusiasmato.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

...ciaooo!!!

lu


35 commenti:

  1. La crema è davvero costosa ma se è utile m i piacerebbe provarla.. l'accent manciure è molto bella.. entrambi gli smalti sono davvero top!

    RispondiElimina
  2. Il primo smalto è davvero un bel colore:) anche quello zoya non è niente male baci

    RispondiElimina
  3. Appena finisco le scorte di Seche vite mi compro il top coat di Dior, sembra davvero fenomenale! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Beautiful post! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  5. Bellissima la accent manicure, molto particolare!!! E lo smalto Zoya è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti! Lo smalto Dior spring mi piace molto e abbinato a quel meraviglioso smalto opi è stupendo :) Anche lo smalto Zoya è bellissimo! Mi piace molto il trucco occhi che hai realizzato, è molto sofisticato ed elegante. Complimenti hai davvero degli occhi molto belli :)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi sia gli smalti che il tuo make up!

    My last post: Nature

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  8. Voglio subito le tue nail art! Sono sempre così raffinate e particolari Lu! Mi piacerebbe provare la crema snellente....

    RispondiElimina
  9. Spring è un colore favoloso! Sono ipnotizzata! Molto bello anche il make up realizzato sugli occhi. Auguri con un pò di ritardo allora! :)

    RispondiElimina
  10. stupende le foto e lo smalto Dior Spring..carino anche l'abbinamento con i glitter Opi..
    ho tanto sentito parlare di quel top coat..dovrò provarlo prima o poi anche se io mi trovo divinamente con quello Opi!! la durata degli smalti è fenomenale..le unghie sono belle lucide! un bacione

    RispondiElimina
  11. Molto bella la prima proposta nail, credo prenderò spunto :)
    Un bacione bellissima <3

    RispondiElimina
  12. Davvero molto bello questo smalto Dior!

    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Una gioia per gli occhi i colori di questi smalti. Bella l'accent e bello quello di zoya, mi piacciono i tuoi gusti ;)

    RispondiElimina
  14. Lo smalto Dior mi piace un sacco e l'accent nails è davvero carina.

    RispondiElimina
  15. bellissimo il colore dello smalto Chanel!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. lo smalto Dior Spring 798 è il mio preferito!!!
    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto i primi due smalti!

    Autumn vibes on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  18. Ma quanto è bello questo smalto Dior? Favoloso a dir poco! Sempre ottima scelta di colori tu :)))

    RispondiElimina
  19. ciao cara eccomi passata dal tuo blog! mi sono iscritta con Gfc!
    per quanto riguarda questo post, bellissimo smalto! io non ne uso perché mi faccio la ricostruzione in gel da tempo ma adoro questo colore :)
    un bacione
    Cary di http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Lo smalto Dior Spring è splendido!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi piace questa nail :)
    Bello anche lo smalto, non sembrava a gaurdarlo solo dalla confezione :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  22. Lo smalto olografico di Zoya mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi!! Adoro la colorazione neutra di Spring *__*
    un bacione

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Spring!!! E anch'io adoro la bb eye cream è favoloso!
    Bacione
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  25. Bellissimo Spring di Dior!!

    http://thinkmauve.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Hi! Nice post..You have a wonderful blog... I am following you on gfc, I am your 1000th follower :D …Hope you follow back. Stay in touch dear..Hugs..
    Rampdiary Blog

    RispondiElimina
  27. Lo smalto Dior è una meraviglia!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Adoro gli smalti grigi... li trovo molto eleganti e raffinati!

    RispondiElimina
  29. lo smalto dior mi fa impazzire, se non ricordo male da kiko ne avevo visto uno molto simile:)

    RispondiElimina
  30. Magnifico lo smalto Dior, veramente elegante!

    RispondiElimina