13 luglio 2015

...kit liz earle su qvc italia...summer radiance skincare collection!!!

Torno a parlarvi di Liz Earle, brand di cosmetici inglese amato dalle donne di tutto il mondo ed apprezzatissimo anche in rete! La sua rinomata gamma di prodotti per la pelle, come il celebre detergente viso Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser, di cui vi ho parlato proprio in uno dei miei ultimi post, sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturali per offrire risultati eccezionali e duraturi per tutti i tipi di pelle e per ogni età. Liz Earle è stato lanciato 17 anni fa su QVC UK, ed oggi è uno dei marchi più apprezzati e richiesti da milioni di donne grazie alla varietà di prodotti a prezzi contenuti ma di efficacia sicura e si impegna a fornire ai suoi clienti un servizio impeccabile e soluzioni cosmetiche per ogni esigenza.
I cosmetici sono facili da usare e sfruttano le proprietà naturalmente attive degli ingredienti vegetali, per regalare una pelle più bella, morbida, levigata, dall'aspetto sano e radioso.
Per arricchire l'estate 2015 di QVC Italia, Liz Earle presenta il kit "QVC Italia Heroes - Estate Radiance Skincare Collection", un kit per festeggiare così il suo 20° anniversario ed in cui racchiudere alcuni dei prodotti delle linee che hanno iniziato la serie nel 1995, tra cui l'esfoliante viso delicato e la maschera Deep Cleansing, trattamenti ideali per l'estate. Lo trovate il 13 luglio, come Today's Special Value ad un prezzo di 39 euro e con spese di spedizione gratuite. Vediamo nel dettaglio cosa comprende questo ricco kit che ho avuto il piacere di provare nell'ultimo mese.



Iniziamo con il famosissimo ed apprezzatissimo Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser nel formato da 100ml con due panni di cotone. Ho avuto occasione di usare spesso questo detergente e mi ha dato sempre molta soddisfazione. E' formulato con olio essenziale di eucalipto purificante, estratti di rosmarino ad effetto tonificante, camomilla emolliente e burro di cacao per ammorbidire la pelle. Usato con il panno di cotone in dotazione, elimina rapidamente il trucco e le impurità e rimuove con delicatezza le cellule morte per lasciare la pelle liscia, morbida e luminosa. Il prodotto si presenta come una crema morbida e leggera da massaggiare sul viso asciutto, mattina e sera, per poi essere delicatamente rimosso con l'uso del panno in mussola di cotone inumidito con acqua calda e strizzato. Il viso va poi risciaquato con acqua fresca. La profumazione è fresca e delicata, leggermente balsamica.


Presente nel kit anche l'Instant Boost Skin Tonic nel formato da 200ml, il tonico viso con effetto rinfrescante che dona luminosità alla pelle e che può essere utilizzato anche sul corpo. E' delicato e senza alcool, adatto quindi anche ad una pelle sensibile. Contiene aloe vera, calendula, cetriolo, vitamina E ed ha una profumazione di geranio, rosa, lavanda ed arancio perfetto per ristorare anche lo spirito.


Nel Today's Special Value sarà presente per la prima volta nel formato Spritzer, ideale per l'estate e per una maggiore freschezza. Per me il tonico è uno step a cui non rinuncio mai soprattutto la sera, dopo la detersione e prima del mio trattamento abituale. Questo di Liz Earle lo sto adorando, è pratico da utilizzare in quanto lo spruzzo direttamente sul viso per una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione, e la profumazione è paradisiaca, delicata e rilassante. Se volete potete anche conservarlo in frigo e l'effetto sarà ancora più rinfrescante e rivitalizzante!!! Dopo la pelle è morbida, luminosa ed idratata.


Nel kit troviamo anche il Gentle Face Exfoliator da 70ml, un esfoliante viso delicato formulato con principi attivi come eucalipto per un'azione purificante, burro di cacao per donare morbidezza e perle di jojoba per esfoliare la pelle in modo delicato rimuovendo impurità e lasciando l'incarnato più pulito e luminoso. E' un trattamento ideale prima dell'abbronzatura per rimuovere le cellule morte ed adatto a tutte le pelli eccetto quelle sensibili. La mia esperienza con questo prodotto è positiva pur avendo una pelle mista, ma sensibile. L'ho massaggiato con movimenti circolari più energicamente nella zona T (fronte, naso e mento), molto delicatamente sulle guance, e dopo aver risciacquato il viso ho notato subito una pelle più liscia, luminosa, ma allo stesso tempo idratata. L'ho trovato efficace senza essere aggressivo, ottimo prodotto. Lo applico anche due volte la settimana, con il caldo ed una maggiore produzione di sebo, avverto maggiormente il bisogno di liberare la mia pelle dalle impurità.



Per una efficace pulizia della pelle troviamo nel kit anche la Deep Cleansing Mask nel formato da 75ml, una maschera che aiuta ad eliminare le impurità per lasciare la pelle equilibrata. Contiene ingredienti naturali come argilla verde, miele di manuka, propoli, con una profumazione di geranio e rosa molto delicata e gradevole.



Anche questa maschera l'ho trovata efficace e non aggressiva, spesso alcune maschere di pulizia mi provocano un forte pizzicore appena applicate e mi tirano la pelle, tutto ciò non si è manifestato applicando questo prodotto. La applico una volta a settima, con un tempo di posa da 5 a 10 minuti, ed utilizzata in sinergia con l'esfoliante, la mia pelle è davvero più pulita, levigata e fresca. Anche in questo caso è la prima volta che questa maschera è presente in TSV. Insieme alla maschera è presente nel kit una spugna per una sua più efficace rimozione.


Nel kit troviamo infine il Superskin Concentrate nel formato da 2ml, un trattamento notturno adatto a tutti i tipi di pelle da applicare due o tre volte la settimana che contiene un intenso ed aromatico mix di olii estratti da piante. Contribuisce ad ammorbidire le pelli mature o secche ed a riequilibrare le pelli grasse. Gli ingredienti naturali comprendono olio d'Argan e frutto della rosa per ammorbidire, neroli, olii essenziali di lavanda, camomilla e vitamina E. Mi piace molto questo trattamento, la mattina al risveglio la pelle è morbida, distesa e la grana della pelle più affinata.


Vi ricordo che questo kit potete trovarlo nel Today's Special Value di lunedì 13 luglio su QVC ad un prezzo speciale di 39 euro anziché 47,25 euro. Sintonizzatevi quindi sul sul canale 32 del Digitale Terrestre e Tivùsat e 475 SKY o sul sito, ma affrettatevi perché andrà sicuramente esaurito rapidamente. Io vi consiglio di approfittarne perché è davvero un kit ricco con prodotti di qualità essenziali per la bellezza della pelle del viso ed una corretta beauty routine. Se siete interessate agli ingredienti dei prodotti presenti nel kit potete trovarli direttamente sul sito QVC, sempre trasparente ed attento a soddisfare i suoi clienti. Vi ricordo che per il Today's Special Value le spese di spedizione sono gratuite. Ordinare è semplicissimo, io l'ho fatto tempo fa telefonicamente ed ho trovato disponibilità e cortesia. Nel giro di due giorni avevo il mio pacco, perfettamente confezionato, a casa.


Fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete già questi prodotti e se approfitterete di questo ricco kit ad un prezzo speciale solo per oggi.

...ciaooo!!!

lu


32 commenti:

  1. Non li conoscevo ma sarei curiosa di provare l'intero kit, in particolare la maschera. Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare tutto! Trovo che sia molto elegante che in allegato ai prodotti ci siano anche i panni in cotone e la spugnetta :)

    RispondiElimina
  3. Spesso sono tentata da alcuni prodotti che vedo su Qvc e hai fatto stra bene a farti tentare, molti prodotti e tutti validi in confezioni belle grosse! Eli

    RispondiElimina
  4. Di Liz Earle ho provato soltanto il Cleanse & Polish Hot cloth cleanser grazie ad un'iniziativa che prevedeva la prova gratuita del prodotto in formato travel più il panno in mussola... non male!!!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre visto questi prodotti in tv :) mi piacerebbe provarli !

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Conosco il brand e posso dire che sono validissimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand,però ora sono incuriosita di provare qualcosina...la maschera soprattutto.
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Dopo tutti questi anni non ho ancora mai provato nulla di Liz Earle. Devo rimediare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. Devono essere dei prodotti davvero ottimi, mi piacerebbe provare questo kit! ^-^
    Un bacione e buon martedì! :*

    RispondiElimina
  10. il prezzo per tutti i prodotti che contiene mi sembra davvero ottimo. ancora questi prodotti mi mancano da testare -

    RispondiElimina
  11. mi ispirano molto questi prodotti!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, li proverò!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Ho provato un sample del Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser e l'ho AMATO! E ora anche gli altri prodotti mi incuriosiscono!!! *____________*


    Baci!

    RispondiElimina
  14. Sembrano davver ottimi prodotti!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Il marchio è una fiducia, mi piace molto e QVC è una tentazione!!!

    RispondiElimina
  16. Proprio non conoscevo nulla di tutto ciò meno male che ci sei tu ;)

    RispondiElimina
  17. Il cleanse&Polish ce l'ho anche io e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe provare, sembra un ottimo prodotto.
    Un bacione

    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand.. sembrano ottimi i prodotti :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  20. adoro il brand ed ogni singolo pezzo di questo kit! Ho molto apprezzato la maschera all'argilla *_*

    RispondiElimina
  21. Non li conoscevo ma mi ispirano molto, sembrano dei prodotti davvero ottimi. Da provare assolutamente, devo provvedere. :)

    RispondiElimina
  22. Nin lo conoscevo ma ci farò un pensiero per i prossimi acquisti. ..bel blog se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/07/60-anni-e-non-dimostrarli.html?m=1

    RispondiElimina
  23. non lo conoscevo proprio questo marchio, direi che mi incuriosisce abbastanza!! del resto sono sempre incuriosita e propensa a provare cose nuove!!! :D

    RispondiElimina
  24. quanti commenti e recensioni positive ho letto su quel detergente...

    RispondiElimina
  25. non li conosco, sarei curiosa di provarli! un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  26. Ciao :)
    Sto facendo un #giveaway di cosmetici naturali Verdelime e di trucchi Sothys Paris, ti andrebbe di partecipare assieme alle tue amiche? Mi faresti un gran favore.. poi i prodotti sono veramente ottimi!
    è tutto spiegato bene nel mio profilo instagram https://instagram.com/fatazenzerina/ :)
    Grazie <3
    Cristina

    RispondiElimina
  27. è un bellissimo kit!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina